Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Ho provato ad entrare nei test (dove cambi data/fai i vari test audio/video), ma non trovo questa voce
Comunque sia ricordo che in genere i neogeo hanno level 4 come impostazione di default. Penso valga anche in questo caso.
e 516.ooo stamane arrivando allo stage 5
prima parte del boss passata a (_|_) andando tutto sinistra tutto destra alla base schermo dato che spara ovunque... poi
se facevo qualche punto ancora arrivavo ai fatidici 600k for 1up
azz scusate un'attimo... ma avevo letto qualcosa riguardo un aereo segreto... ma....
che è stò Ascender http://www.xgdown.com/soft/25367.htm
aveto trovato codice da joy ma o non son capace o era errato o non sò quando eseguirlo... ma allora essiste
qui serve cpsteve
비행기 선택화면의 '?'에서 '↑↓↑↓↑↑↑↑↓'를 입력하시면 됩니다^^
che palo cè scritto ?
Selezionare il piano dello schermo '?' Nel '↑ ↓ ↑ ↓ ↑ ↑ ↑ ↑ ↓' entra ^ ^
quindi bisogna farlo sul punto interr..... ora vado :mrgreen:
si esatto, sul punto interrogativo fai quel codice per ottenere l'aereo segreto.
potente e veloce, vedrai che riuscirai ad affrontare il gioco con più facilità.
per la questione vite, non vorrei sbagliarmi ma dipende dal bios con cui giochi. euro/usa e Jap hanno diversi parametri se settati a livello 4. probabilmente in versione Jap avrai più vite a disposizione ma ora qui dove mi trovo non ho possibilità di verificarlo.