Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Buongiorno a tutti

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Igor-r1
Newbie
Newbie
Città: Torino

Buongiorno a tutti

Messaggio da Igor-r1 »

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e mi chiamo Igor; sono appassionato di moto e musica, mi sono iscritto qui da voi perchè vorrei realizzare un cabinato MAME e sicuramente avrò bisogno di parecchie dritte da parte vostra nei prossimi mesi. Buona giornata, ragazzi!
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

Ciao Igor , le DRITTE abita in questo forum, inizia ad aprire la tua discussione con quello che vorresti fare e chiedi i dubbi che hai, sicuramente troverai suggerimenti da tutti gli amici del forum
giuliano
Igor-r1
Newbie
Newbie

Messaggio da Igor-r1 »

Ciao Giuliano, per cominciare sto spulciando "in silenzio" il forum giusto per farmi un' idea, al momento non ho ancora le idee chiarissime su come muovermi ma ci sto arrivando... ne approfitto però subito per una domanda: ho visto che avete una sezione Wikicab che sembrerebbe fare al caso mio ma non riesco a entrarci, mi dà un messaggio d' errore indicandomi "URL NOT FOUND ON THIS SERVER"; sto sbagliando qualcosa o ci sono problemi sul server?
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Igor-r1 ha scritto: 08/05/2017, 16:02 Ciao Giuliano, per cominciare sto spulciando "in silenzio" il forum giusto per farmi un' idea, al momento non ho ancora le idee chiarissime su come muovermi ma ci sto arrivando... ne approfitto però subito per una domanda: ho visto che avete una sezione Wikicab che sembrerebbe fare al caso mio ma non riesco a entrarci, mi dà un messaggio d' errore indicandomi "URL NOT FOUND ON THIS SERVER"; sto sbagliando qualcosa o ci sono problemi sul server?
Eccomi, questa risposta è subordinata all'intelligenza e non è il mio forte la materia grigia, vedrai altri risponderanno.
Igor-r1
Newbie
Newbie

Messaggio da Igor-r1 »

Ho visto un thread nella sezione SEGNALAZIONE PROBLEMI/CONSIGLI, è offline per lavori sul server... pazienza, aspettiamo!
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Igor-r1 ha scritto: 09/05/2017, 9:11 Ho visto un thread nella sezione SEGNALAZIONE PROBLEMI/CONSIGLI, è offline per lavori sul server... pazienza, aspettiamo!
Mannaggia abbiamo un CRANIO di nome SEIBU che saprebbe fugare molti dubbi informatici programmi e molto altro ma è troppo timido e sta caricandosi, vediamo quando esplode, per ora l'ho visto attivo in una discussione molto approfondita ma non ricordo quale, speriamo si sbrighi.
giuliano
Rispondi

Torna a “Mi presento”