Pagina 1 di 1

Da Roma: neofito e neo-impanicato ;-)

Inviato: 02/05/2017, 22:10
da Matteo_M
Ciao a tutti,

Originario di Modena e Romano d'adozione, anche io come molti di voi da ragazzino ho speso monete su monete per nelle sale giochi di paese e - soprattutto - dei campeggi in cui trascorrevo lunghe estati con la mia famiglia.

Negli ultimi anni, con l'aumentare dell'età e il diradarsi dei capelli, ho iniziato spulciare forum e annunci di settore in preda alla nostalgia, fino a che - qualche settimana fa' - ho finalmente coronato il desiderio di avere un bel cabinato sempre a disposizione nel luogo in cui passo la maggior parte del tempo: l'ufficio.

I "problemucci" però erano ahimé dietro l'angolo, tant'è che a meno di un mese dall'acquisto sono già qui a scrivervi in preda al panico... speriamo che la vostra saggezza e conoscenza mi aiuti a colmare le mie lacune "cabinatistiche" e mi permettano di risolvere via via gli inconvenienti che dovessero emergere col mio bel Magnum :-) <-help->

Re: Da Roma: neofito e neo-impanicato ;-)

Inviato: 03/05/2017, 8:53
da ILSOGNODIUNAVITA
Nelle fiabe c'era la lampada di Aladino, magari oggi quando trovi un vecchio videogioco lo strofini per pulirlo e PAFFF esce il genio che esaudisce i desideri.
Ciao Matteo, si torna bambini in questo forum dove migliaia di amici aspettano golosi di parlare del loro cabinato, dai inizia aprendo la tua discussione e vedrai quante api al miele.
giuliano