Pagina 1 di 1

Ciao a tutti gli smanettoni

Inviato: 27/04/2017, 10:41
da Andreag
Ciao ragazzi,

mi chiamo Andrea, sono un programmatore di professione e di recente un amico mi ha "ingaggiato" per trasformare un vecchio cabinet da bar in un hub mame... e siccome di questo mondo non so nulla eccomi qui.

Il cabinet che ho è un globetrotter funzionante tranne l'audio e da autodidatta stavo armeggiando con la raspberry e Retropie per poi andare a sostituire tutto l'interno, anche il monitor dato che i colori sono un pò svaniti.
Però googoleggiando ho visto di questa jammaASd ed allora sto approfondendo il discorso per capire qual'è la via + conveniente (in termini di tempo di configurazione e manutenzione ma soprattutto di praticità di utilizzo dato che lo dovrò dare in mano a chi non è un tecnico). Voi che Dite?

Al momento ho già una raspberry funzionante e settata con il joypad da bar a 6 tasti comprato su Amazon.

Grazie in Anticipo

Re: Ciao a tutti gli smanettoni

Inviato: 27/04/2017, 11:28
da TheBaro
Benvenuto nella grande famiglia di AI...apri un post specifico per i tuoi bisogni e vedrai "piovere" info a go go...sei nel posto giusto!

Re: Ciao a tutti gli smanettoni

Inviato: 27/04/2017, 11:58
da Andreag
ok grazie,

creato qui:

viewtopic.php?f=66&t=28348