Pagina 1 di 1

C'E' QUALCOSA DI STRANO????

Inviato: 23/04/2017, 13:46
da meglioprimo
C'è qualcosa di strano in questo forum che non mi spiego perciò chiedo lumi a coloro che eventualmente leggeranno questo post.
Capisco perfettamente che questo NON ERA il forum dei flipper ELETTROMECCANICI però ora potrebbe diventarlo però....però....però...( per ogni però c'è un perchè e per ogni perchè può esserci una risposta però????? cosa manca??? LA COMUNICAZIONE
E' logico che ci sia qualche sporadica domanda per la disabitutine però quelle poche che ci sono hanno ricevuto risposte, che sono nelle maggioranza dei casi nuove domande, ma non ci sono notizie al riguardo, sia ben chiaro questa non è una medicina con obbligo di assunzione oraria o giornaliera però......un cenno di risposta toglierebbe ogni dubbio.....ribadisco, NON è un obbligo ma una semplice cortesia, penso che ognuno di noi passi al telefono ( è una media) almeno un'ora al giorno perciò un semplice intervento sul forum con un semplice " messaggio recepito appena possibile controllo e rispondo" ( tempo impiegato 47 secondi) fugherebbe ogni dubbio se il problema è ancora in essere o se l'ammalato è guarito. SIA BEN CHIARO questo mio messaggio è solo una constatazione....ognuno è libero di comportarsi come meglio crede.

Re: C'E' QUALCOSA DI STRANO????

Inviato: 23/04/2017, 14:53
da ILSOGNODIUNAVITA
Vero quello che dici, scrivi rispondi rispondi scrivi e poi nulla più senza sapere se il risultato c'è stato oppure no e senza dire quale soluzione ha avuto la riparazione, non è problema del forum ma di tutti, qua lo evidenzi maggiormente causa le poche discussioni.

Re: C'E' QUALCOSA DI STRANO????

Inviato: 23/04/2017, 16:09
da CONSOLEMAN
La risposta alla domanda è : L'EGOISMO

Re: C'E' QUALCOSA DI STRANO????

Inviato: 23/04/2017, 18:14
da ILSOGNODIUNAVITA
No! soltanto quando risolto poi si dimentica mentre invece è la soddisfazione di che guida che vorrebbe sapere tutto il finale.

Re: C'E' QUALCOSA DI STRANO????

Inviato: 23/04/2017, 18:19
da CONSOLEMAN
Non sono d'accordo, quando si ha bisogno tutti devono accorrere per aiutare, una volta risolto o da soli o grazie a qualcuno non hanno più bisogno e se ne fregano. Nessuna dimenticanza non è una scusa plausibile ne tanto meno un comportamento giustificabile.

Re: C'E' QUALCOSA DI STRANO????

Inviato: 24/04/2017, 7:44
da lucertolina
Sono d'accordo anch io che una risposta del tipo : il problema
era dato da ... oppure grazie ragazzi ora funziona .... farebbe puacere a che ha dedicato del suo tempo alla riparazione

Re: C'E' QUALCOSA DI STRANO????

Inviato: 24/04/2017, 9:17
da ILSOGNODIUNAVITA
Sarà timidezza.

Re: C'E' QUALCOSA DI STRANO????

Inviato: 24/04/2017, 13:14
da Marcoqwerty
Non ho ben capito quale o chi sia l obbiettivo del ragionamento ma ne forum e sempre stato cosi....ci sono caste e gruppi di appassionati "solo del loro lavoro" persone che non leggono nemmeno cosa accade al gruppo di discussione che sta due righe sotto....pur avendone competenza ed esperienza....oppure che aiutano "solo" per convenienza (economica).
Niente di nuovo....e niente mai cambirá.....un esame di coscienza farebbe bene a tutti....se "passione" o "forum" hanno ancora veramente un senso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: C'E' QUALCOSA DI STRANO????

Inviato: 24/04/2017, 13:30
da CONSOLEMAN
Credo che l'obbiettivo è smuovere le coscienza di chi ancora deve venderla insieme all'ultimo lotto di jamma "da testare"

Re: C'E' QUALCOSA DI STRANO????

Inviato: 24/04/2017, 22:01
da ILSOGNODIUNAVITA
Buoniiiii

Re: C'E' QUALCOSA DI STRANO????

Inviato: 25/04/2017, 19:30
da meglioprimo
Anche qui avevo risposto a Marcoqwerty e non c'è più.....niente di particolare ma volevo solo confermare che sono in sintonia col suo scritto ma che mi dispiace perchè una risposta, anche se banale, può aiutare più di un poema dei miei.