Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Rock'on!!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Blackcat
Newbie
Newbie
Città: Milano

Rock'on!!

Messaggio da Blackcat »

Ciao a tutti!
Sono Ale, ho da poco realizzato un mio sogno d'infanzia....avere un cabinato arcade in casa.
Premetto che sono un neofita dell'argomento e che la mia esperienza in quanto a coin-op si limita all'averci giocato intensamente negli anni 90..quindi perdonate la mia ignoranza che avrò nel postare e nel fare domande perchè ho intenzione, tramite il vostro aiuto, di renderlo multifunzionale ed "emulativamente definitivo" ;)
Il cabinato in questione è un vecchio magnum in buono stato, funzionante, con all'interno una pandora's box 4...eccovelo:

[URL=https://imageshack.com/i/pnOG4Ik6j][IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/150x10 ... OG4Ik6.jpg[/IMG][/URL]

Ovviamente la pandora non soddisfa la mia sete di emulazione, ho testato anche una 3 sia in versione normale che hackata ovvero la pandora x..ma non è roba seria, alche cercando ho trovato il vostro forum ed ho scoperto che dietro agli arcade c'è un mondo che non pensavo...scopertovi, ho letto della possibilita di inserire un "mame cp" ovvero un pc dedicato all'emulazione senza limiti che è proprio cio che vorrei dal mio cabinato.
Oggi mi leggero attentamente il forum per non incappare in domande troppo banali e per farmi un idea delle possibilita disponibili per il mio cab.
Per ora , grazie per lo spazio e a presto per discussioni piu tecniche sull'argomento!

Rock'on!

Ale.
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 211 volte
Grazie Ricevuti: 327 volte

Re: Rock'on!!

Messaggio da Tox Nox Fox »

Presentazione da 10 e lode
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Blackcat
Newbie
Newbie
Città: Milano

Messaggio da Blackcat »

Onorato!
Caz.. sto leggendo come non ci fosse un domani...ma quanto siete super tecnici e mega esperti!? Devastante. Complimenti per la serieta e professionalita di questo forum!
Continuo le mie letture..raccolte tutte le info utili iniziero il mio post dedicato.
Grazie
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

E non finisce qua!!!
Rispondi