Ciao a tutti,
sto tentando di configurare MameUi in modo da gestire tutto attraverso i pulsanti del cabinato.
Riesco a muovermi nella lista dei giochi ma non riesco a trovare il modo di avviare il gioco e di uscire dal gioco attraversi i pulsanti.
Per farlo devo per forza usare una tastiera.
Qualcuno saprebbe indicarmi se esiste qualche configurazione particolare da dare?
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mameui-Avvio e Uscita gioco
Re: Mameui-Avvio e Uscita gioco
Al momento no, mi sono cimentato da poco con il cab e volevo partire con una cosa semplice, quindi solo con l'emulatore
Volevo vedere se l'utilizzo era accettabile.
Sulla carta potrebbe anche bastarmi se riuscissi a risolvere questo problema.
Volevo vedere se l'utilizzo era accettabile.
Sulla carta potrebbe anche bastarmi se riuscissi a risolvere questo problema.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Il front end ti semplifica proprio l'utilizzo degli emulatori sul cab.. Tramite pochi i semplici comandi riesci a comandare tutto tramite joy e pulsanti
Grazie per la dritta!
Mi confermate che si può configurare il front end per lavorare con mameui anziché mame standard?
Mi confermate che si può configurare il front end per lavorare con mameui anziché mame standard?