Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Maximus Arcade: un po' di musica...

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
paco
Affezionato
Affezionato

Maximus Arcade: un po' di musica...

Messaggio da paco »

Ciao a tutti,
sto usando questo FE versione 2.09,
ho notato che' c'e' un tipo di emulatore/eseguibile di nome "MP3 Jukebox".
Sul sito ufficiale non ho trovato molta documentazione, a che tipo di emulatore/eseguibile si riferisce quella voce? Qualcuno la sta usando?

Siccome volevo aggiungere un po' di musica al cab, vi chiedo se e' inoltre possibile, sempre con MA, poter ascoltare delle web radio
come primo tentativo ho fatto un .bat che fa partire firefox su un url di una webradio...da command line funziona bene, da MA non si sente nulla..secondo voi' c'e' modo di ascoltare delle web radio a partire dall'interfaccia di MA?

grazie
paco
Affezionato
Affezionato

Re: Maximus Arcade: un po' di musica...

Messaggio da paco »

Se qualcuno e' interessato alla funzione jukebox, ho trovato questo link:
http://wiki.arcadecontrols.com/wiki/Jukebox_Software

Tra l'elenco delle applicazioni questa mi sembra interessante da usare in un cabinato:
http://www.multife.com

Ha poca documentazione e non e' molto intuitiva da configurare..qualcuno la conosce/usa?
paco
Affezionato
Affezionato

Re: Maximus Arcade: un po' di musica...

Messaggio da paco »

paco ha scritto:come primo tentativo ho fatto un .bat che fa partire firefox su un url di una webradio...da command line funziona bene, da MA non si sente nulla
A titolo informativo, ho scoperto perche' alcuni .bat non funzionano con MA. praticamente se dentro il .bat si richiama un programma passandogli dei parametri (nel mio caso un indirizzo url da passare a firefox.exe), MA ignora il parametro. Questo e' un bug della versione 2.09, quella che sto usando io
Rispondi

Torna a “Frontend”