Ciao a tutti,
ormai dopo il bartop ho preso gusto con queste cose e ho visto sul web il nanocade.
Qualcuno di voi ha fatto mai questa versione? sapete dove posso prendere le misure?
Quello che più mi è difficile da trovare è l'lcd da 10 pollici....avete qualche idea?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Consigli Nanocade
Re: Consigli Nanocade
Ciao... Ti consiglio aliexpress... Prendi la Sk board e Lcd... Se lo prendi completo con le scocche ti costa di più...ê da molto tempo che acquisto e nn ho mai avuto problemi...aspetti un mese ma ne vale la Pena...intanto nelle descrizioni guardi la grandezza del monitor così già ti prepari il cab...io sono arrivato fino a 8 pollici... Ed è la misura appena sufficiente... Con 10 è sufficiente!
Re: Consigli Nanocade
ho un lcd da 10 pollici.... ha subito qualche traumetto ma alla fine e' in buone condizioni.. se ti interessa... mp