Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Gioco fantastico da sala che non ricordo....
Gioco fantastico da sala che non ricordo....
Ciao a tutti.Approfitto delle Vs esperienze/ricordi per chiedervi di un gioco da cabinato giocato al bar parecchi anni fa (almeno 25/30)......il protagonista era un personaggio con una sorta di tuta spaziale che sparava esclusivamente diritto,nel senso davanti a se ,poi era possibile direzionare lo sparo verso i vari nemici.Per girarsi bisognava schiacciare su un apposito pulsante e mentre lui correva all indietro si sparava ai nemici che attaccavano anche dalle retrovie.Altra caratteristica era lo scrolling orrizzontale del gioco, che partiva in automatico e non ti permetteva mai di fermarti altrimenti game over...musiche e grafica ricordavano in qualche modo la coltura Russa,quantomeno i motivi misicali....Mi faceva impazzire e anche se certamente non e'il gioco piu' famoso del mondo ho tantissimi ricordi legati a questo game e mi piacerebbe una cifra recuperarlo e giocarlo come ai vecchi mitici indimenticabili tempi....
- AntoPISA
- Affezionato
- Città: Pisa
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
Re: Gioco fantastico da sala che non ricordo....
Forse 4-D Warrior? http://adb.arcadeitalia.net/?mame=4dwarrio
Il mio sito: https://www.progettosnaps.net
Dalla descrizione direi Chelnov - Atomic Runner.
Ci gioco spesso, il mio record supera i 400.000 punti...
Ci gioco spesso, il mio record supera i 400.000 punti...
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Anche a me è venuto in mente subito chelnov. Grande gioco 
Inviato dal mio cabinato

Inviato dal mio cabinato
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
Grande è proprio lui, Chelnov - Atomic Runner!!!!!!Incredibile grazie stramille, stasera lo recupero ed inizio subito......MITICO!Eternamente grato ragazzi!