Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Mi presento

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

RedArroW

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: Bologna

Mi presento

Messaggio da RedArroW »

Ciao a tutti, mi chiamo Giampaolo e abito in provincia di Bologna. Sono appassionato di meccanica e di elettromeccanica, da circa un anno mi sono avvicinato al mondo dei flipper EM. La mia passione è nata dal momento che mi sono reso della genialità dei progettisti che, prima dell'avvento dell'era digitale, erano in grado di realizzare macchine così complesse con a disposizione praticamente solo relè e motori, trovo tutto ciò veramente sorprendente. Mi sono iscritto al forum per dare il mio contributo che non potrà che essere modesto, visto che modesta è la mia esperienza. Mi sono iscritto, anche, perché, forse meglio dire soprattutto, perché fanno parte di questo forum i due massimi esperti di flipper EM. Due veri e propri mostri sacri, mi riferisco a Sogno produttore e progettista di flipper e Meglioprimo che ha dedicato una vita intera alla loro manutenzione e alla loro riparazione. Inoltre sono presenti nel forum altri appassionati di notevole esperienza. Quindi concludendo flipper siete avvisati: la pacchia è finita: D'ora in poi basta oziare, i nostri esperti vi rimetteranno in piena forma, come nuovi. Non avrete più scuse dovrete rassegnarvi: vi toccherà ritornare a lavorare a pieno ritmo.
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Mi presento

Messaggio da PaTrYcK »

Ciao Gianpaolo, ben venuto!

Sante parole le tue ;)
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

Benvenuto anche tu nella nuova casa dei flipper EM!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

Ecco il genio che ha preparato le guide illustrate dei flipper che presto saranno nel forum sotto la voce
LE GUIDE ILLUSTRATE DI RED ARROW E MEGLIOPRIMO
La prima è pronta per essere pubblicata e la vedrete a giorni, Il BUMPER, capirete il genio di Red Arrow leggendola, sua è stata l'idea sua la preparazione, un vero capolavoro che potrete stampare e mettere nel raccoglitore da consultare ogni volta.
Quasi pronta anche la seconda che riguarda il gruppo flipper paletta con tutto il meccanismo e suo funzionamento arricchito da molti suggerimenti e riparazioni.
Dicono nel firmamento ci sono più stelle che granelli di sabbia in mare, di sicuro due sono sulla terra, Red Arrow e Meglioprimo.
Ciao Giampaolo e benvenuto.
Giuliano.
Rispondi

Torna a “Mi presento”