Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Mi presento

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

RedArroW

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: Bologna

Mi presento

Messaggio da RedArroW »

Ciao a tutti, mi chiamo Giampaolo e abito in provincia di Bologna. Sono appassionato di meccanica e di elettromeccanica, da circa un anno mi sono avvicinato al mondo dei flipper EM. La mia passione è nata dal momento che mi sono reso della genialità dei progettisti che, prima dell'avvento dell'era digitale, erano in grado di realizzare macchine così complesse con a disposizione praticamente solo relè e motori, trovo tutto ciò veramente sorprendente. Mi sono iscritto al forum per dare il mio contributo che non potrà che essere modesto, visto che modesta è la mia esperienza. Mi sono iscritto, anche, perché, forse meglio dire soprattutto, perché fanno parte di questo forum i due massimi esperti di flipper EM. Due veri e propri mostri sacri, mi riferisco a Sogno produttore e progettista di flipper e Meglioprimo che ha dedicato una vita intera alla loro manutenzione e alla loro riparazione. Inoltre sono presenti nel forum altri appassionati di notevole esperienza. Quindi concludendo flipper siete avvisati: la pacchia è finita: D'ora in poi basta oziare, i nostri esperti vi rimetteranno in piena forma, come nuovi. Non avrete più scuse dovrete rassegnarvi: vi toccherà ritornare a lavorare a pieno ritmo.
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Mi presento

Messaggio da PaTrYcK »