mi sto organizzando per l'acquisto di un'atomiswave, e mi chiedevo se sia il caso di procurarmi un monitor trifrequenza. premetto che sono interessato principalmente a picchiaduro 2D (guilty gear, Hokuto no Ken e Rumble fish, soprattutto), ma mi piacerebbe anche avere dolphin blue... che dite!?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
monitor trifrequenza con Atomiswave!?
monitor trifrequenza con Atomiswave!?
Hola gente!
mi sto organizzando per l'acquisto di un'atomiswave, e mi chiedevo se sia il caso di procurarmi un monitor trifrequenza. premetto che sono interessato principalmente a picchiaduro 2D (guilty gear, Hokuto no Ken e Rumble fish, soprattutto), ma mi piacerebbe anche avere dolphin blue... che dite!?

- Kernel
 - God of Arcade

- Grazie Inviati: 2 volte
 - Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: monitor trifrequenza con Atomiswave!?
Penso che se devi usare solo l'atomiswave non ti serve un trifrequenza. Ti basta un normale 31KHz.
Se invece pensi di cambiare hardware, un trifrequenza potrebbe rilevarsi un buon investimento consentendoti di non avere alcuna limitazione

Se invece pensi di cambiare hardware, un trifrequenza potrebbe rilevarsi un buon investimento consentendoti di non avere alcuna limitazione
opppssss double post 

Ultima modifica di CpSteve il 22/05/2009, 14:41, modificato 1 volta in totale.

CpSteve ha scritto:L'atomiswave funziona sia a 15k che a 31k.Dedalux ha scritto:Hola gente!
La qualità video dipende che giochi usi. se usi dei giochi 2d tipo metal slug 6, kof XI o samurai shodown VI è meglio utilizzarli a 15k perchè sgranano di brutto e non è il massimo. se invece usi giochi con elementi 3d o 2d in alta risoluzione (tipo hokuto no ken) è meglio utilizzarla a 31k ma ti assicuro che, anche a 15k, hokuto no ken rende davvero bene

Si, in effetti vorrei continuare ad usare la base neogeoKernel ha scritto:Penso che se devi usare solo l'atomiswave non ti serve un trifrequenza. Ti basta un normale 31KHz.