Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
hantarex mtc 900
hantarex mtc 900
Salve atutti sono nuovo del forum volevo chiedervi una cosa io ho un problema con un monitor mtc 900 dell'hantarex ho riparato da poco l'alimentatore un us 300.
ora si accende tutto funziona il gioco parte ma l'immagine salta e si sposta ho cambiato i trimmer pensando che erano vecchi ed usurati ma il risultato nn cambia riesco qausi a sistemare l'immagine ma rimane sempre tremolante. comunque se spengo e riaccendo torna tutto come prima..spero che mi risponderete grazie a presto
ora si accende tutto funziona il gioco parte ma l'immagine salta e si sposta ho cambiato i trimmer pensando che erano vecchi ed usurati ma il risultato nn cambia riesco qausi a sistemare l'immagine ma rimane sempre tremolante. comunque se spengo e riaccendo torna tutto come prima..spero che mi risponderete grazie a presto
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: hantarex mtc 900
Per regolamento prima di aprire thread devi presentarti nella sezione apposita.
Il problema di cui parli non mi è molto chiaro, ma sembra essere legato al sincronismo. Prova a spiegare nel dettaglio quello che si verifica (come si sposta l'immagine, verso che direzione, se è una cosa costante, ecc...).
Il problema di cui parli non mi è molto chiaro, ma sembra essere legato al sincronismo. Prova a spiegare nel dettaglio quello che si verifica (come si sposta l'immagine, verso che direzione, se è una cosa costante, ecc...).
scusami lo farò ti dicevo praticamente nn riesco a stabilire l'immagine alk centro dello schermo.. riescop a metterlo nn proprio bene al centro ma l'immagine trema e cerca di partire orizzontalmente e i colori sono tutti falsati.
che torna a girare di lato e sopra poi cerco di sistemarlo ma trema sempre e nn riesco as centrare l'immagine
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Nessun problema 
Dai sintomi rimango dell'idea che sembrerebbe un problema di sincronismi.
Con quali trimmer cerchi di sistemarlo?
Cosa hai attaccato al monitor? Una scheda jamma o un PC o ...?
Hai notato se dando qualche colpetto alla scheda dei trimmer varia qualcosa? (anche se avendoli cambiati non dovrebbero essere questi...).

Dai sintomi rimango dell'idea che sembrerebbe un problema di sincronismi.
Con quali trimmer cerchi di sistemarlo?
Cosa hai attaccato al monitor? Una scheda jamma o un PC o ...?
Hai notato se dando qualche colpetto alla scheda dei trimmer varia qualcosa? (anche se avendoli cambiati non dovrebbero essere questi...).
è una scheda jamma (soccer della seibu). i potenziometri stanno sullo chassis del monitor pensando che erano loro li ho cambiati va un po meglio ma ancora nn va
adesso sono riuscito a sistemartlo un po nn si sposta l'immagine a destra infat ti è un po tagliato pero i colori sono falsati e anche cortocircuitando l'intrruttore dell'insert coin nn mi da i crediti mahh..... 

sabato sfrugazzando nella mia robazza è saltata fuori una bella mtc9000, prima di riporla la testai ...funzionanva..
se sei interessato, potrei disfarmene per un paio di borse d'oro più spese trasporto
fammi sapere
se sei interessato, potrei disfarmene per un paio di borse d'oro più spese trasporto
fammi sapere
verità inequivocabile :mrgreen: :mrgreen:Kernel ha scritto:Kekko accetta solo oro 24 carati
non avendo idea dei prezzi e volendo arricchirmi un po'....
pensavo a 40€ comprese spese spedizione ..a meno che tu non venga a prendertela ..io sono di Cuneo (circa)
se il prezzo ti sembra accettabile.......
prima ricontrolla bene tutto il cablaggio con un tester...poi parliamo d' affari
un altra cosa vorrei domandarvi ho visto che molti di voi hanno i cabinati fatti in casa e con windows xp.. vorrei farlo anche io ma mettete un computer nel cabinet co dei giochi precaricati?? scusate la mia ignoranza