Vorrei acquistare questo cabinato e chiedo consigli su cosa devo stare attento per non incorrere in errori. Grazie

Perchè è impegnativo per un novello?biasini ha scritto: ↑05/02/2017, 16:46 Se sei novellino, non è il cab da cui iniziare. Se poi é lo stesso che credo io (penso proprio di si), pagalo il giusto anche perché non è ne l'originale Atari, ne Kee games...è bootleg italiano, meritevole di attenzione ma che deve valere (economicamente, s'intende) un prezzo realistico.
Grazie mille, terrò conto dei preziosi consigliPaTrYcK ha scritto: ↑05/02/2017, 21:04 Molto bello e divertente, io cerco la versione ad un giocatore![]()
Come già scritto nn é originale atari/keep games ma una copia italiana, riesci a farti fare una foto dell'interno e della scheda presente?
IL fatto che nn sia originale a volte può essere un problema solo nella ricerca di qualche ricambio e schemi, questi nelle versioni clone spesso nn sono facili da reperire, per il resto se ti piace il gioco prendilo ma essendo una copia pagala come tale
lascia perdere