ciao a tutti
Ho costruito un flipper virtuale con Pinball fx2.
Ho provato a sostituire i classici backglass (funzionanti) con quelli animati in formato mp4 ma senza risultati.
Quando avvio il tavolo, il secondo monitor rimane nero e mi richiede formati jpeg PNG bmp
Altra prova che ho fatto è aprire " game list manager" di pinballX a selezionare per ogni tavolo il backglass video (mp4) ma non è cambiato niente.
Ho letto in giro di persone che ci sono riuscite ma non trovo una guida.
Potete aiutarmi,grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto backglass animati pinball fx2
Moderatore: Moderatore Flipper
Re: Aiuto backglass animati pinball fx2
Ciao, anche io ci ho provato ma senza successo, poi ho letto che non è possibile. Puoi mettere i backglass animati sono finché sei all'interno di pinball x, poi quando lanci pinball fx2 puoi mettere solo delle foto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Newbie
- Medaglie: 1
- Città: Tricarico
Ciao, andate nelle opzioni video di FX2 e disabilitate vetro backglass, bisogna selezionare OFF o NO (dipende dalla versione).
In Pinball X: primo, controlla che i backglass video (mp4 o altro formato) siano nell cartella media/PinballFX2/Backglass videos; secondo controlla le opzioni e risoluzione del backglass aprendo Settings.
In Pinball X: primo, controlla che i backglass video (mp4 o altro formato) siano nell cartella media/PinballFX2/Backglass videos; secondo controlla le opzioni e risoluzione del backglass aprendo Settings.
Grazie. Appena ho un attimo provo.Arcadepazz ha scritto: ↑20/06/2018, 0:46 Ciao, andate nelle opzioni video di FX2 e disabilitate vetro backglass, bisogna selezionare OFF o NO (dipende dalla versione).