Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Finito il mio cabinato Grazie.

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
manosoft
Newbie
Newbie

Finito il mio cabinato Grazie.

Messaggio da manosoft »

<-gamer->

Ringrazio Tutti e in particolar modo Picerno per la chiarezza sulla sua magnifica scheda...

Un ultima domanda io attualmente ho 3 pulsante per giocatore se volessi metterne degli altri tipo 4 o 6 per giocatore come devo collegarli alla JammaSD

nel forum ho trovato solo il collegamento ad una ASD e non a quella di Picerno e poi sto' cercando da 5 gg di entrare nei wiki file e come diavolo si fa' ad avere la password ...inutile che dite di andare in wiki file e poi non ci si entra ciao

Un ultima precisazione Avevate Ragione non disprezzate il vs monitor dopo 2 ore di calibrazione adesso sono abbastanza soddisfatto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Finito il mio cabinato Grazie.

Messaggio da Kernel »

manosoft ha scritto:Un ultima domanda io attualmente ho 3 pulsante per giocatore se volessi metterne degli altri tipo 4 o 6 per giocatore come devo collegarli alla JammaSD
Se fai una ricerca trovi diversi post in merito.

Qui trovi le info che cerchi: http://www.webasd.com/prod/ITA/detail_1 ... rod=ASD275
Nel dettaglio:
Il connettore Jamma prevede un massimo di 3+2 tasti per giocatore i tasti 4 e 5 infatti sono opzionali e predisposti su determinati piedini del connettore; JammASD utilizza questa predisposizione quindi se avete un cabinato con 3 tasti per player nel quale i tasti aggiuntivi fanno capo ad un secondo connettore dovrete eliminarlo e collegarne i fili ai pin 25 e 26 (L ed R) non usati del connettore jamma. Per collegare i tasti 6 e 7 è invece disponibile la morsettiera (8).
manosoft ha scritto: e poi sto' cercando da 5 gg di entrare nei wiki file e come diavolo si fa' ad avere la password ...inutile che dite di andare in wiki file e poi non ci si entra
C'è scritto chiaramente: "per avere i dati di accesso mandare pm all'utente rgbsystem"
manosoft ha scritto: Un ultima precisazione Avevate Ragione non disprezzate il vs monitor dopo 2 ore di calibrazione adesso sono abbastanza soddisfatto
Non avevo dubbi :)
manosoft
Newbie
Newbie

Messaggio da manosoft »

mandare "pm" magari se uno capisse cosi' pm lo manderebbe volentieri a RBG
io gli ho scritto gia' in privato se intendi con "pm" private message!

grazie
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

Messaggio da baritonomarchetto »

manosoft ha scritto:mandare "pm" magari se uno capisse cosi' pm lo manderebbe volentieri a RBG
io gli ho scritto gia' in privato se intendi con "pm" private message!

grazie
Una sorta di "ragionamento a voce alta" :mrgreen:
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Si, pm sta per private message, dovrebbe darti i dati a breve.
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 44 volte

Messaggio da picerno »

manosoft ha scritto: Ringrazio Tutti e in particolar modo Picerno per la chiarezza sulla sua magnifica scheda
grazie a te per aver scelto la mia creatura :wink:
Kernel ha scritto:
manosoft ha scritto:Un ultima domanda io attualmente ho 3 pulsante per giocatore se volessi metterne degli altri tipo 4 o 6 per giocatore come devo collegarli alla JammaSD
Se fai una ricerca trovi diversi post in merito.

Qui trovi le info che cerchi: http://www.webasd.com/prod/ITA/detail_1 ... rod=ASD275
Nel dettaglio:
Il connettore Jamma prevede un massimo di 3+2 tasti per giocatore i tasti 4 e 5 infatti sono opzionali e predisposti su determinati piedini del connettore; JammASD utilizza questa predisposizione quindi se avete un cabinato con 3 tasti per player nel quale i tasti aggiuntivi fanno capo ad un secondo connettore dovrete eliminarlo e collegarne i fili ai pin 25 e 26 (L ed R) non usati del connettore jamma. Per collegare i tasti 6 e 7 è invece disponibile la morsettiera (8).
tutto giusto, ma nella versione ASD275B anche i tasti 4 e 5, che prima erano disponibili solo sul connettore jamma, sono presenti sulla morsettiera a vite laterale come i tasti 6 e 7
JammASD SmartASD Developer
manosoft
Newbie
Newbie

Messaggio da manosoft »

Picerno ha creato il - Plug&Play non la microsoft 8)
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 44 volte

Messaggio da picerno »

manosoft ha scritto:Picerno ha creato il - Plug&Play non la microsoft 8)
sarei milionario :wink:
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”