ho un problema con il monitor, spero che qualche filantropo possa darmi una mano:
il mio intervideo 25" si è cimito, così ho deciso di sostituirlo con un Hantarex 9000 che già possiedo.
il problema, però, è che l'Hantarex è alimentato a 128 V (115-142).
Ho letto in vari altri post che è sufficiente procurarsi un trasformatore con in ingresso 220 ed in uscita circa 128, ma qui nasce il guaio:
ho fatto un'interminabile serie di telefonate a negozi di materiale elettrico ma nessuno mi ha saputo aiutare.

tutti i trasformatori che ho trovato in questo modo, infatti, vanno da 220 V a 110 V, invece che circa 128 V, e non credo sia sufficiente.
In oltre ho trovato solo trasformatori che in entrata hanno una spina da attaccare alla corrente, ed in uscita una presa (quelli che si usano di norma per adoperare elettrodomestici provenienti dagli USA, per capirci), mentre credo di avere bisogno di un trasformatore che accetti i soli fili elettrici in entrata ed uscita....

Una possibile soluzione sarebbe procurarsi l'alimentatore della Hantarex, che ha l'attacco sia per il 220 che per il 128. in questo caso, però, mi chiedevo se vada sostituito a quello già presente, o se si possano tenere tutti e due: quello hantarex per lo schermo e relativo degauss e quello già presente per il resto del cab (questo perchè non sono molto ferrato, ed avrei paura di fare qualche guaio sostituendolo).
L'ultimo problema che ho, nel caso riuscissi ad avere la 128 V

ps: se qualcuno sapesse consigliarmi dove trovare un trasformatore adatto, mi risolverebbe quasi del tutto il problema!

pps: ora sono al lavoro, appena arrivo a casa provvedo a postare qualche foto per rendere più chiaro il problema!