Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Point Blank
Point Blank
Chiedo aiuto a voi maghi...ho un problema con questo gioco.
Premetto che : non posso cambiare e/o aggiornate emulatore (groovymame 0.171), sto scaricando rom su rom ma questo gioco non mi parte, c'è un modo per farlo partire ??
Grazie 1000
Premetto che : non posso cambiare e/o aggiornate emulatore (groovymame 0.171), sto scaricando rom su rom ma questo gioco non mi parte, c'è un modo per farlo partire ??
Grazie 1000
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: Point Blank
[quote=genius77 post_id=307024 time=1484738018 user_id=2959]
ma ti da un qualche messaggio di errore?
Questo

ma ti da un qualche messaggio di errore?
Questo

Ti manca qualche ROM, se fai audit ti dice anche cosa hai e cosa manca.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
guarda cosa combina zio... http://www.flickr.com/photos/zioalessio ... 645753093/
Il file del BIOS cel'hai nella cartella roms? NAMCOC75.ZIP, scaricalo da emuparadise, non vuole chd il gioco. Vedi che ti parte
guarda cosa combina zio... http://www.flickr.com/photos/zioalessio ... 645753093/
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...AILOVVIU !!!
Grande, grazie mille ora funge !!!
Curiosity...se altri giochi mi fanno lo stesso scherzetto come faccio a capire quale file/bios manca da cercare ??
Grande, grazie mille ora funge !!!
Curiosity...se altri giochi mi fanno lo stesso scherzetto come faccio a capire quale file/bios manca da cercare ??
Ottimo! Sul sito adb di motoschifo per ogni rom c'è anche la lista dei file necessari per eseguirle.

Sull'ADB di point blank si fa riferimento solo a : Sorgente driver: namconb1.cpp , quello che mi hai dato tu invece da dove si evince ??
Grazie
Grazie
Scorri verso il basso

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
io sul mio mame ho messo questi due file e il gioco e' partito regolarmente!!
Come devo impostare almeno il mouse per giocare ?
Come devo impostare almeno il mouse per giocare ?
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
In effetti ho rubato il nickname a Nemo
Per impostare meglio il mouse vai nel menu ANALOG CONTROLS e modifica la sensibilità X/Y.

Per impostare meglio il mouse vai nel menu ANALOG CONTROLS e modifica la sensibilità X/Y.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase