Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
scheda monitor non va H-AMP
scheda monitor non va H-AMP
sapete dirmi qual'e' il responsabile della mancata regolazione H-AMP???? sono disperato!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 117 volte
Re: scheda monitor non va H-AMP
Non ho mai visto prima quel telaio ma in genere l'ampiezza è data da una variazione di tensione sulla base di un transistor collegato a un altro transistor (finale est-ovest) che fa da amplificatore. Basandomi solo sulla foto direi che i due transistor in questione sono T106 e T107.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
e come faccio a capire se sono danneggiati? scusa la
mia inettitudine ma non so come capirlo. ho solo un tester. grazie per la risposta.
mia inettitudine ma non so come capirlo. ho solo un tester. grazie per la risposta.
- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 117 volte
Riparare un monitor non è cosa da principianti. Rischi di farti male e fare altri danni. Rivolgiti a un tecnico (guarda fra i topic in evidenza in questa sezione o nella sezione servizi del mercatino).
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore