Pagina 1 di 1

Mi presento!

Inviato: 04/12/2016, 21:56
da Relentless
Ciao a tutti ragazzi! Mi sono iscritto perché da anni cerco un cabinato da sala giochi! Ho collezionato per diverso tempo retrogames ma, per varie evenienze, ho dovuto venderli. In modo particolare ho bisogno del vostro aiuto per tutti i consigli del caso! La mia idea sarebbe quella di trovare un cabinato ORIGINALE dal punto di vista estetico (con una pandora's box) anni 80/90 non gigantesco ma con una plancia per due giocatori e con ovviamente minimo 6 tasti per player. Voi avete qualche consiglio? A parte il classico subito.it dove potrei cercare ma sopratutto quando dovrei pagare in linea generale?
Attendendo risposte porgo saluti!

<-shake2->

Re: Mi presento!

Inviato: 05/12/2016, 7:05
da Tox Nox Fox
Ben arrivato
I cabinet ormai li trovi su subito.it, ebay, Mercatini di Facebook, ex noleggiatori, direttamente da una sala giochi o qui sul Forum nella Sezione mercatino.

I tasti extra probabilmente li dovrai aggiungere tu.
La pandora box la compri ovunque sulle 100 euro oppure su AliExpress e simili sulle 60 con 1 mese e passa di tempi per la spedizione.

Re: Mi presento!

Inviato: 05/12/2016, 13:25
da Relentless
Grazie mille per le risposte! Ho provato a dare un occhio al mercatino del forum ma non ho ancora i permessi mi pare! Qualche utente in zona Padova che vende qualcosa di appetibile? :) Ah spero di non aver infranto qualche regola del forum!

Re: Mi presento!

Inviato: 05/12/2016, 16:44
da Tox Nox Fox
Se vedi il mercatino hai i permessi ^^