Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Settaggi TV Mivar

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
flender8
Newbie
Newbie
Città: roma

Settaggi TV Mivar

Messaggio da flender8 »

Salve a tutti ragazzi.
Ho da poco fatto il mio primo trapianto di una tv Mivar all'interno di un cabinato.
Dopo aver alloggiato la tv ho collegato la tv al pettine jamma tramite una presa scart.
Ora la tv funziona (l'ho provata collegando una Pandora 3) ma devo risolvere questi problemi:

1) anche se lascio il tasto d'accensione spinto quando accendo il cabinato la tv va in standby ma non si accende se non dopo aver premuto un qualsiasi tasto del telecomando.

2) vorrei regolare colori e geometrie dell'immagine ma come premo il tasto "funzioni" del telecomando , la tv esce dalla modalità AV e quindi non avendo più l'immagine , non posso fare queste regolazioni.

Spero qualcuno mi possa dare qualche consiglio.
Grazie!!!
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 206 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Re: Settaggi TV Mivar

Messaggio da Tox Nox Fox »

Che modello di mivar hai messo ?
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
flender8
Newbie
Newbie
Città: roma

Re: Settaggi TV Mivar

Messaggio da flender8 »

È un mivar 25 pollici con vetro piatto .Il tubo è Samsung e riporta il seguente codice : A59QDF891X888.
Fammi sapere se queste info bastano.
Grazie mille!!!
Rispondi

Torna a “Monitor”