Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mi presento, voglio restaurare un caso disperato di Space Invaders Part 2 by Model Racing
-
Gianluca Codi
- Newbie

- Città: Codigoro
Mi presento, voglio restaurare un caso disperato di Space Invaders Part 2 by Model Racing
Buongiorno amici. Ho comprato un cabinet Space Invaders Part 2 by Model Racing, è in condizioni pessime era finito in una casa sostanziamente abbandonanata e ha subito danni. Comunque si tratta di un valore affettivo, era il gioco della Sala in cui andavo da bambino. Di quella Sala Giochi oggi non rimane più nulla pertanto vorrei recuperare almeno questo cimelio. Mi potete aiutare? Grazie

- CONSOLEMAN
- God of Arcade

- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 103 volte
Re: Mi presento, voglio restaurare un caso disperato di Space Invaders Part 2 by Model Racing
Ciao,ben venuto vai in sezione apposrita e post tante foto da capire come sta messo,
-
Tox Nox Fox
- Moderatore

- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 218 volte
- Grazie Ricevuti: 329 volte
Re: Mi presento, voglio restaurare un caso disperato di Space Invaders Part 2 by Model Racing
Apri tranquillamente in Originali/Riproduzioni un Topic generale sul Cabinet.
Magari eventuali problemi particolari li sistemi nelle sezioni di appartenenza ma ti tieni un Topic di riferimento principale in Originali/Riproduzioni
Magari eventuali problemi particolari li sistemi nelle sezioni di appartenenza ma ti tieni un Topic di riferimento principale in Originali/Riproduzioni