Ciao a tutti ragazzi, dopo aver letto pro e contro tra un bartop e una plancia, ho deciso che al momento, mi accontento di una plancia.
A questo punto chiedo a voi, di farmi, secondo le vostre conoscenze o idee, una lista delle cose indispensabili in modo tale da iniziare a girare un po' di negozi (per il legno e il plexi in particolare visto che manopole e pulsanti li prenderei online) e avere un'idea sulla spesa che andrei ad affrontare.
Altra cosa, devo fare necessariamente uno schema col programma 3D (cad o Google) per la realizzazione e per il discorso forature?
Grazie a tutti coloro i quali risponderanno e mi aiuteranno.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ho deciso...che plancia o supergun (come si dice in gergo) sia
-
- Newbie
- Città: Trapani
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: Ho deciso...che plancia o supergun (come si dice in gergo) sia
Quando ho costruito gli arcade stick, prima di forare il plexy, ho fatto delle prove disegnando su un cartoncino dove avrei fatto i fori per i tasti e la manopola, così da capire se la posizione era comoda...
sostanzialmente l'importante è che la plancia abbia una giusta distanza tra un giocatore e l'altro, in modo da non accalcarsi durante le partite in doppio, e che mani e polsi stiano comodi...
sostanzialmente l'importante è che la plancia abbia una giusta distanza tra un giocatore e l'altro, in modo da non accalcarsi durante le partite in doppio, e che mani e polsi stiano comodi...
"MAY I SEE YOUR TICKET?"