Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiutatemi a capire che gioco era.......
Aiutatemi a capire che gioco era.......
Salve mi ricordo di un gioco a cui giocavo in sala giochi ma non mi viene in mente mi ricordo che si potevano scegliere diversi personaggi,sulla sx dello schermo c'era la barra dell'energia messa in verticale,in un quadro il pavimento era di colore grigio fatto di mattoncini e mentre avanzavi c'erano dei funghi giganti che se li distruggevi scoppiavano rilasciando una sostanza velenosa che dovevi evitare questo è quello che mi ricordo spero di non aver fatto confusione con altri giochi ciao e grazie per l'aiuto 

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
- Der Kommissar
- Nostalgico
- Città: Marche
- Località: Palleggiato sulla costa adriatica, tra Bologna - Ravenna e Pescara
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Re: Aiutatemi a capire che gioco era.......
dettagli in più purtroppo no mi ricordo solo quello che ho scritto (spero di non aver fatto un pot-pourri di giochi) e nel gioco potevi impersonare (credo) 4 diversi "persone" sicuramente una donna lo stile credo fosse fantasy tipo The King of Dragons ma non è lui,ho visto lo screenshot del gioco in questione qualche giorno fa sicuro di ritrovare dove lo avevo visto ma nulla.......grazie per il vostro aiuto
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
gauntlet?
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
no impossibile, lui dice che potevi scegliere più personaggi, il problema e sta cosa della barra della salute a sinistra in verticale, e qui la cosa si complica. 

-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Qui c'è qualcosa con la barra a sinistra, ma non ho visto funghi:

Gaiapolis (ver EAF) (romset gaiapols) on Arcade Database
Gaiapolis (ver EAF) (romset gaiapols) on Arcade Database
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Secondo me i tuoi ricordi col tempo si sono annebbiati e la tua memoria x compensare sta facendo involontariamente un mix di giochi, per cui provo a buttarti là qualche input: Magic Sword, Dungeons & Dragons, Athena.
Dovresti darci qualche info in più...
Cmq la storia dei fungoni che, se presi a mazzate, scoppiano rilasciando fumi nocivi non mi è nuova ma mi sembra fosse un gioco per console
A questo punto sono curioso di sapere in che gioco comparivano sti affari!
Dovresti darci qualche info in più...
Cmq la storia dei fungoni che, se presi a mazzate, scoppiano rilasciando fumi nocivi non mi è nuova ma mi sembra fosse un gioco per console

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Bisognerebbe intanto capire se è un arcade o un gioco per consolle
il gioco postato da motoschifo non è, la barra è molto più lunga quella che dico io,i giochi citati da smanettone non sono (tutti a scorrimento orizzontale)
@tox nox fox il gioco è arcade,forse giocabile anche su console di quei tempi ma io ci giocavo in sala giochi..........mi pare che la barra molto lunga posta sulla sinistra fosse graduata
@tox nox fox il gioco è arcade,forse giocabile anche su console di quei tempi ma io ci giocavo in sala giochi..........mi pare che la barra molto lunga posta sulla sinistra fosse graduata
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Troppo vago per capire, troppe poche info...
PS. Moto come si chiama quel game?

PS. Moto come si chiama quel game?

-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Gaiapolis, è scritto sotto 
Non lo avevo mai visto ma cercando in tutti i giochi di tipo picchiaduro è uscito solo quello con la barra verticale a sinistra.

Non lo avevo mai visto ma cercando in tutti i giochi di tipo picchiaduro è uscito solo quello con la barra verticale a sinistra.
Motoschifo
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
non è un proprio e vero scorrimento verticale,lo screenshot visto l'altro giorno e che purtroppo non riesco più a ritrovare, faceva vedere che il personaggio scelto era sulla destra con la famosa barra graduata (energia rimasta/magia rimasta) sulla sinistra,purtroppo non è facile spiegare a parole lo screenshot visto,è probabile che non sia uno scorrimento verticale statico tipo Aero Fighters, non sono sicuro ma credo che lo screenshot di averlo visto su un sito francese che parlava di mame,per il momento ringrazio tutti per l'aiuto dato
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte