Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
aiuto per grafica
-
- Newbie
- Città: venezia
aiuto per grafica
Ciao a tutti, con un amico stiamo restaurando due cabinati generici degli anni 80, per la parte elettronica siamo apposto ma purtroppo entrambi siamo completamente a digiuno di grafica e affini; chiedo se gentilmente qualcuno potrebbe darmi una mano in tal senso. Grazie!
-
- Newbie
Re: aiuto per grafica
Grazie, accetto molto volentieri la tua offerta di aiuto...e senza fretta. Cosa devo farti avere? tieni presente che a livello informatico sono quasi zero. I cabinati hanno una grafica che oltre a essere messa malino non sembra originale perché marque e plancia non si accompagna a quella dei lati, per cui vorremmo rifare tutto anche diverso dall'attuale....a noi andrebbe bene anche se hai grafiche già fatte
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao, dovresti farmi avere:
Misure del marquee
Misure e conformazione della plancia (possibilmente anche con la posizione dei pulsanti
Misure e conformazione del fianco
Ovviamente se possibile anche almeno 1 foto attuale
Per le misure, puoi anche prendere un foglio di carta, disegnare le varie sagome e riportare le misure a mano.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Misure del marquee
Misure e conformazione della plancia (possibilmente anche con la posizione dei pulsanti
Misure e conformazione del fianco
Ovviamente se possibile anche almeno 1 foto attuale
Per le misure, puoi anche prendere un foglio di carta, disegnare le varie sagome e riportare le misure a mano.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
...penso, dunque sono!
- acordo76
- Cab-dipendente
giusto qualche schizzo almeno per indirizzarci, o per capire che magari volete proprio altro...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...penso, dunque sono!
- acordo76
- Cab-dipendente
allora... riesumiamo questo 3d....
l' amico Alberto pazientemente sta aspettando i miei luuuunghi tempi e mi stà dando indicazioni su dove dobbiamo "andare a parare".... come sempre condividiamo sul forum i risultati, in modo da dare la possibilità di partecipare/usufruire chi volesse
il marquee semi-definitivo:
la plancia:
sideart per i fianchi (anche se qua dobbiamo fare modifiche consistenti in dimensioni e contenuto)
l' amico Alberto pazientemente sta aspettando i miei luuuunghi tempi e mi stà dando indicazioni su dove dobbiamo "andare a parare".... come sempre condividiamo sul forum i risultati, in modo da dare la possibilità di partecipare/usufruire chi volesse
il marquee semi-definitivo:
la plancia:
sideart per i fianchi (anche se qua dobbiamo fare modifiche consistenti in dimensioni e contenuto)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di acordo76 il 25/09/2016, 22:16, modificato 2 volte in totale.
...penso, dunque sono!
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
-
- Newbie
Chi ha più pazienza é Antonio che sopporta le mie continue richieste di modifica 
...a proposito hai letto le modifiche che ti ho chiesto anche per marquee e plancia? (giuro che queste poi sono apposto
)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

...a proposito hai letto le modifiche che ti ho chiesto anche per marquee e plancia? (giuro che queste poi sono apposto

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
- Affezionato
- Città: Venezia