Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Monitor non si accende
Monitor non si accende
Salve sono jekil09 è sono nuovo del forum un saluto a tutti
Vorrei postare una domanda sul mio cabinato mame,ho un cabinati mame un po strano in quando come lo accendo il pc parte ma il monitor a tubo catotico rimane nero ma come vado a togliere è rimettere il fusibile come x magia il monitor si accende mi potete aiutare a risolvere il problema grazie a tutti anticipatamente
Vorrei postare una domanda sul mio cabinato mame,ho un cabinati mame un po strano in quando come lo accendo il pc parte ma il monitor a tubo catotico rimane nero ma come vado a togliere è rimettere il fusibile come x magia il monitor si accende mi potete aiutare a risolvere il problema grazie a tutti anticipatamente
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Monitor non si accende
Sì , inserisco la presa di corrente elettrica il pc e anche le luci del monitor si accendono ma il monitor rimane nero come tolgo è rimetto il fusibile si accende il monitor..

Dimenticavo,anche durante il gioco capita che il monitor si oscura tolgo è rimetto il fusibile è torna tutto alla normalità...

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
siamo in un brutto periodo ^^
intanto spostiamo la discussione in monitor
intanto spostiamo la discussione in monitor
Salve Buon rientro a tutti o a chi è rientrato dalle ferie,
Ci sarebbe qualche buon samaritano da potermi dare una mano a risolvere questo mio problema,Grazie a tutti anticipatamente
Ci sarebbe qualche buon samaritano da potermi dare una mano a risolvere questo mio problema,Grazie a tutti anticipatamente
-
siantic
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 12 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ciao,Jekil09 ha scritto:Salve Buon rientro a tutti o a chi è rientrato dalle ferie,
se ti può interessare io vendo un monitor arcade bifrequenza 15/25 khz 28" a 100 euro.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
CIao, io non toccherei il fuse con il monitor acceso!!!
Nn ho capito ma se invece stacchi e riattacchi la corrente il monitor nn parte?
Se cosi fosse inizierei a verificare ossido e saldatura fredda sul portafuse
Nn ho capito ma se invece stacchi e riattacchi la corrente il monitor nn parte?
Se cosi fosse inizierei a verificare ossido e saldatura fredda sul portafuse