Buongiorno a tutti,
Sinceramente non so se sia la sezione giusta...comunque ci provo.
Ho acquistato il controller I-WOW HOME ARCADE IMMAGINARIUM
e volevo costruire un bartop a partire da questo.
Qualcuno lo conosce? suggerimenti?
Inoltre il problema che non riesco a usare il MAME.
Il tablet lo accoppia via bluethoot ma poi MAME non lo riconosce.
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
I-WOW HOME ARCADE IMMAGINARIUM
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: I-WOW HOME ARCADE IMMAGINARIUM
dunque
tu accoppi il joy al tablet e da questo lo vede, mentre se lanci il mame no? corretto?
se è così credo sia solamente perché devi dire al mame di prendere i comandi bluetooth e impostarli in option general (mi pare.. ho usato mame sul cell una volta l'anno scorso per giocare in rete a prehistoric isle)
tu accoppi il joy al tablet e da questo lo vede, mentre se lanci il mame no? corretto?
se è così credo sia solamente perché devi dire al mame di prendere i comandi bluetooth e impostarli in option general (mi pare.. ho usato mame sul cell una volta l'anno scorso per giocare in rete a prehistoric isle)
Re: I-WOW HOME ARCADE IMMAGINARIUM
Grazie della risposta!
In realtà il motivo è un'altro, ho avuto questa mattina l'illuminazione e lo posto in modo che possa servire alla comunità:
Il dispositivo tablet android si accoppia ma non si connette perché non ha i permessi di ROOT.
Questa mattina ho fatto la prova con un Tablet rootato (si dice così?) ed ha funzionato subito.
Poi ho configurato i pulsanti del mame.
SAluti

In realtà il motivo è un'altro, ho avuto questa mattina l'illuminazione e lo posto in modo che possa servire alla comunità:
Il dispositivo tablet android si accoppia ma non si connette perché non ha i permessi di ROOT.
Questa mattina ho fatto la prova con un Tablet rootato (si dice così?) ed ha funzionato subito.

Poi ho configurato i pulsanti del mame.
SAluti