Finalmente aggiorno un pò il progetto Delaplancia condividendo con voi la mia disposizione dei tasti. Secondo voi può esser comoda? O fa schifo?

Nel frattempo mi sono arrivati pure i tasti ed i joystick che ho comprato da un noto venditore italiano. Come non detto mi sono arrivati i joystick mancanti di un pezzo e i pulsanti del colore sbagliato. Sono in attesa che mi vengano spedite le parti mancanti dey joy e non ho capito se riceverò pure i tasti del colore esatto visto che il venditore risponde una volta si e 10 no
Appena ho un pò di tempo finisco il 3d con le dimensioni aggiornate della "scatola". Ho modificato ulteriormente le misure portando il disclivello a 20mm e ribassando il piano inferiore realizandolo con un pannello in laminato di 4mm al posto che uno di mdf da 10mm. Il piano comando invece è rimasto un pannello in mdf da 10mm.
Sto ragionando sullo spesso del plexy da usare come protezione alla grafica della plancia. Ho a disposizione un foglio da 5mm secondo voi può andare o meglio più sottile?