Mi piace molto questo FE, vorrei usarlo.
Prima di spenderci soldi, vorrei sapere due cose:
1) Posso attivare il vsync forzato quando eseguo una rom del Mame? Se sì, quale eseguibile è meglio utilizzare e con che switch? Uso Soft15Khz, ho provato a mettere -vsync usando Mame da riga di comando e ho uno schermo nero, se lancio una rom senza switch il vsync è disattivato per default.
2) Le limitazioni della versione prova vanno effettivamente via tutte? Ci sono funzioni aggiuntive che si sbloccano?
Grazie.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
FE Maximus Arcade
- maxpelle
- Affezionato
- Città: Lecce
- Contatta:
FE Maximus Arcade
Mamecab 28" Magnum 6 tasti, Amd Sempron 2.4 ghz 2 gb ram. Jamma ASD, ATI 5850 HD Pro Groovy Arcade Linux OS 2013
Giochi preferiti: Wonderboy in Monster Land, Jackal, Solomon's key, A.S.O., R-Type, Terra Cresta, Ghosts'n Goblins.
Giochi preferiti: Wonderboy in Monster Land, Jackal, Solomon's key, A.S.O., R-Type, Terra Cresta, Ghosts'n Goblins.
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: FE Maximus Arcade
Il v-sync è un'opzione dell'emulatore, è quindi svincolato dal front end. Per attivarlo ti consiglio di usare il mame32 (magari l'fx: http://mame32fx.altervista.org/download.htm ) , almeno lo fai dalla comoda interfaccia.
La versione di prova del maximus arcade non ha nessuna limitazione a parte i 30 giorni.
La versione di prova del maximus arcade non ha nessuna limitazione a parte i 30 giorni.
- maxpelle
- Affezionato
- Contatta:
Grazie Mille. Quindi posso usare anche MAMEUI, vero?
C'è differenza di prestazioni tra il mame "liscio" e la versione con interfaccia grafica?
C'è differenza di prestazioni tra il mame "liscio" e la versione con interfaccia grafica?
Mamecab 28" Magnum 6 tasti, Amd Sempron 2.4 ghz 2 gb ram. Jamma ASD, ATI 5850 HD Pro Groovy Arcade Linux OS 2013
- maxpelle
- Affezionato
- Contatta:
Un'altra domandina: è possibile velocizzare la partenza di Maximus Arcade?
Ho settato tutti i percorsi degli emulatori, le cartelle contenenti i "media" (che non devono essere vuote o con files non riconosciuti altrimenti da errore all'avvio) e ho evitato la schermata di avvertimento che c'è qualcosa che non va.
Nonostante ciò il FE continua ogni volta a scompattarsi la Skin al volo e caricarne le immagini, rallentando non poco l'avvio.
Ovvio, non è un problema, ma se si potesse evitare....
Ho settato tutti i percorsi degli emulatori, le cartelle contenenti i "media" (che non devono essere vuote o con files non riconosciuti altrimenti da errore all'avvio) e ho evitato la schermata di avvertimento che c'è qualcosa che non va.
Nonostante ciò il FE continua ogni volta a scompattarsi la Skin al volo e caricarne le immagini, rallentando non poco l'avvio.
Ovvio, non è un problema, ma se si potesse evitare....