Il viaggio è stato un piuttosto lungo, 6 ore di furgoncino della pizzeria dei miei suoceri

Giunto a destinazione quello che ho trovato sono stati un po di cab mangiati dall'umidità, altri rottami in giro, qualche cab messo meglio, ma alla fine l'occhio e la scelta è caduta su Super Invaders.
C'erano 2 versioni, una marrone con vetro ma mobile marcio, l'altro celeste (che è quello che ho preso io) senza vetro ma mobile nel complesso messo abbastanza bene (anche se ho trovato di meglio in questi miei pochi 2 anni di dipendenza da cab, perchè la mia ormai lo è diventata, per fortuna che ho smesso almeno di fumare).
Che faccio? Chiamo Marco e chiedo consiglio e lui giustamente, da buon saggio, mi suggerisce di fare un mix.
Il vecchietto sembrava non avere nessuna intenzione di privare un cab di un pezzo per metterlo su un altro, ma alla fine, dopo varie discussioni ci sono riucito. Venivo da troppo lontano per tornare a mani vuote, ho quindi preso il vetro da quello marcio e messo sul mio.
Da quel poco che sono riuscito a vedere in giro, probabilmente il cab è stato prodotto dalla Zenitone-Microsec LTD
http://www.arcade-museum.com/manuf_deta ... uf_id=1747
Se qualcuno avesse delle informazioni, faccia un fischio, purtroppo io non sono riuscito a trovare molto.
Intanto allego qualche foto, in questi giorni dovrei metterci mano per iniziare a pulirlo, sarà credo un lungo e divertente lavoro.