Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ralph spaccatutto su mame?

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Vix
Newbie
Newbie
Città: Avezzano

Ralph spaccatutto su mame?

Messaggio da Vix »

Ragazzi ma posso inserire il gioco in oggetto sul mio cab con mame? se si dove lo trovo? perché sarò tordo ma nn lo trovo proprio!!!
Mamba
Newbie
Newbie
Città: Spoleto

Re: Ralph spaccatutto su mame?

Messaggio da Mamba »

Nel mame non lo so ma in rete si trova un pacchetto exe che si avvia con windows e puoi lanciarlo da li con un collegamento o nei front end
Vix
Newbie
Newbie

Messaggio da Vix »

ah...ok...grazie per la risposta. ..mica hai il link dove scaricarlo?
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

se fai una ricerca sul forum mi ci sia anche qui
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Vix
Newbie
Newbie

Messaggio da Vix »

Alla fine l'ho trovato altrove...con tanto di possibilità di settare i comandi!!!!E vai...

Aggiungo...sapete mica se esiste la possibilità di mettere su cab anche Sugar Rush e Hero's Duty? Io ho provato a cercare ma mi sembra che per loro sebbene esista il gioco on line, non è mai stata fatta una cosa del genere come Fix It Felix Jr...
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Mosciano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da acordo76 »

tramite l' applicazione Shubus viewer puoi aprire e giocare a sugar-rush-speedway.unity3d (non so se c'è in giro il download anche per hero's duty)

ps: dire che "alla fine lo hai trovato" non è carino per il 3d... magari dacci qualche info sulla versione che hai trovato etc... magari sarà utile ad altri <-rofl->
...penso, dunque sono!
Vix
Newbie
Newbie

Messaggio da Vix »

Guarda...penso sia la versione della Disney, ma con allegato un piccolo sw che risolve i vari bug di quella versione, come il fullscreen e la possibilità di settare i comandi...non ricordo onestamente dove ho preso il tutto...ho girato talmente tanti siti che non saprei...però ho i files...se servono a qualcuno sono molto leggeri...via mail posso mandarli senza problemi!

Tornando a sugar rush, proverò ad utilizzare shubus viewer...ma sai già se si possono settare i comandi così da renderli idonei al cabinato?
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Mosciano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da acordo76 »

i comandi da quello che ho visto sono le 4 frecce, ma in linea di massima qualunque comando può essere settato, basta rimappare tasti o joystik... che front-end usi ?
...penso, dunque sono!
Vix
Newbie
Newbie

Messaggio da Vix »

Big Blue Frontend...è un prodotto non diffuso...ma sono patito di street fighter 2 e trovo la gestione molto semplice...Posso richiamare da un file xml qualsiasi eseguibile (come ho fatto quindi anche con Fix It Felix Jr)...quindi potrei creare una specie di file di batch che mi carica shubus viewer e sugar rush...insomma qualcosa che sostituisca l'eseguibile...pensi possa andare? forse va provato...

Quanto ai comandi non mi preoccupano tanto quelli del gioco, ma il famoso esc con il quale chiudo il gioco e torno praticamente al menù del frontend...
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”