Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

problema monitor cabinato

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
idolo1982
Newbie
Newbie
Città: Treviso
Grazie Inviati: 1 volta

problema monitor cabinato

Messaggio da idolo1982 »

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel formum e abbastanza inesperto in materia, mi rivolgo a voi che mi avete convinto con le vostre discussioni (che ho seguito) ad acquistare un cabinato.

Ieri ho preso da un privato un cabinato monitor 28" (allego la foto di mia morosa che ci gioca :rofl2: )

Il privato che lo ha venduto aveva delle schede originali jamma, a primo impatto da lui andava tutto bene (non l'ho provato molto) ma sono sicuro della totale buonafede del venditore che è un appassionato come tutti noi.
A casa ho subito attaccato una pandora's box 3, ho notato (prima giocando a puzzle bubble e poi a tutti gli altri giochi) che a random lo schermo lampeggia con colori tendenti al blu, praticamente ogni tanto i colori sballano e diventano tutti bluastri.
Ho provato a settare il monitor con le regolazioni, ma il risultato non cambia...essendo un problema che si verifica ogni tanto, non penso si possa risolvere con delle regolazioni.
Ho pensato che possa essere la pandora, oppure che durante il trasporto si sia mosso qualcosa.

Cosa mi consigliate di fare e dove devo guardare?

Ringrazio anticipatamente tutti <-clap->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: problema monitor cabinato

Messaggio da DAMND »

Ciao per prima cosa ti consiglio di procurarti online un manuale con il cablaggio della pandora e di controllare se i pin coincidono con la jamma :)
Rispondi

Torna a “Monitor”