Inutile dire che ho deciso di inscrivermi a questo bellissimo forum visto che qua vi sono parecchie persone che condividono la mia stessa passione e che, sopratutto, possono essere biecamente sfruttate per trarne vantaggi per la mia augusta persona.

Ho, ahimè, quasi 33 anni, e, inutile dirlo, ho vissuto una bella parte della mia gioventù tra il fumo, le luci soffuse e le monetine da 200/500 lire; adesso la scimmia del cabinato in casa mi ha purtroppo assalito e non riesco più ad ammansirla.
Inutile dire che mi trovo nella scomoda posizione di (quasi) totale ignoranza su come muovermi per far avverare questo mio piccolo capriccio.
Spero che qualche buon samaritano qui possa udire le mie suppliche e darmi una mano a muovere i primi passi (è un modo di dire, in verità se qualcuno mi darà una mano poi sarà vessato a vita!

Come base, ho il sospetto, che serva un coin op: qualcuno sa consigliarmi un noleggiatore o un rivenditore qui a Padova (e dintorni)?
Come manualità non me la cavo affatto male, anzi, quello che manca è il tempo; mi ripropongo ovviamente di leggere molte discussioni per farmi, giocoforza, un'idea dell'odissea in cui mi sto imbarcando; la domanda, forse oziosa, potrebbe essere: mi conviene comprare un cabinato già pronto?
Diavolo, sono pieno di dubbi!
Mi rendo conto che mi sto dilungando senza motivo, meglio dare un taglio a questa presentazione.
Un saluto a tutti,
Alessandro.