Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Consiglio su programmatore chip

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Consiglio su programmatore chip

Messaggio da Andrea74 »

ciao a tutti

sto iniziando a cimentarmi nelle riparazioni/manutenzioni delle mie schede jamma difettose giusto per imparare ed anche perchè è un argomento/hobby interessante.

Sapete consigliarmi un programmatore di chip adatto per iniziare a mettere mano sulle schede jamma e pre jamma? ne esiste uno "universale" che cioè supporta tutte le tipologie di chip (anche smd) programmabili? (così una volta acquistato uno non ci si pensa più)

grazie in anticipo
ciao
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Kaino
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: thiene

Re: Consiglio su programmatore chip

Messaggio da Kaino »

mi accodo anche io alla richiesta, nel frattempo avevo visto il TOP 3000 sembra interessante come qualità prezzo, che ne dite?
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”