Pagina 1 di 1

alcune domande su rapsberry pi3

Inviato: 14/05/2016, 14:25
da tevildo75
Ciao ragazzi, ho letto la guida di Devil78 sulla Piattaforma Arcade con Raspberry Pi A/B/A+/B+/PI2/Pi-ZERO ( a proposito, davvero complimenti per il lavoro svolto ) e sarei propenso a prendere un rapsberry pi3 model b, con la micro sd Samsung evo 64gb ( sempre da lui segnalata ); ma ho alcuni dubbi, prima di mettere retropie con win32diskimage basta prima formattare la scheda sd o bisogna fare qualche altra preparazione?
Retropie 3.7 che ora รจ disponibile, espande lo spazio del sistema in automatico? Le roms, sono presenti nel file che si scarica di retropie o bisogna scaricarle a parte?

Re: alcune domande su rapsberry pi3

Inviato: 14/05/2016, 21:51
da loredebby
Ciao per le domande su raspberry c'e la sezione apposita questa e' per un altro argomento...cmq se hai letto la guida di devil li c'e scritto tutto...per la sd basta formattarla con win32diskimage , la parte del file di sistema la devi saltare dato che dalla versione 3.5 non sono piu necessari i primi passaggi...all'interno di retropie trovi solo gli emulatori le rom devi procurartele