Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema Configurazione 2 joystick Maximus Arcade

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Kevin82

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 5 volte

Problema Configurazione 2 joystick Maximus Arcade

Messaggio da Kevin82 »

Salve a tutti, ho un problema con la configurazione del mio Bartop a doppia postazione.
Uso 2 joystick usb uguali per pc recuperati, li ho aperti e fatto i vari collegamenti ai pulsanti e joystick, in Windows 7 me li riconosce e funzionano tutti i tasti, li ho configurati con i vari emulatori emulatori in Windows e dopo dato in pasto a Maximus e fin qui tutto bene, il problema nasce quando vado ad aprire maximus, che non riesco a configurare i 2 joystick, 1 lo setto bene nella configurazione e assegnazione tasti e funziona perfettamente, ma non c'è l'opzione di settare il secondo joystick e nei giochi non funziona il player 2.
Come posso risolvere la cosa, Grazie anticipatamente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Problema Configurazione 2 joystick Maximus Arcade

Messaggio da Dungeonmaster »

spetta che qualcuno arriva a dirti, io non so perchè non ho mai usato joyhak su maximus <-lol-> comunque ora non so dove da qualche parte nel forum si è gia parlato di questa cosa magari prova con la rcerca
Kevin82

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Problema Configurazione 2 joystick Maximus Arcade

Messaggio da Kevin82 »

Ciao e grazie per la risposta. Ho risolto in parte utilizzando JoytoKey, l'ho settato in MA con MAME e sembra funzionare, domani lo provo con altri emulatori , unica cosa che ho riscontrato e che il 1 player, è il joy di sinistra e 2 player è il destro, ma me li legge all' incontrario, ho provato anche a mettere la porte usb 1 alla volta, ma nn ne vuole sapere . Vi aggiorno con il resto. Saluti
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”