Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problemi col la trasformazione in avga
problemi col la trasformazione in avga
cia a tutti ho seguito le guide per trasformare la mia ati 9250 128 in una arcade vga.... credo di aver fatto tutto bene (devo ancora flashare) ora il prblema è che quando apro con rabit 1.7 sia il backup che il file arcadev9200 mi segnala 256 di ram invece di 128.... ho un pò paura a flashare considerato questo problema... non è che qualche anima pia potrebbe controllare il backup della mia scheda e le modifiche che ho fatto all'altro file? thx in anticipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
Re: problemi col la trasformazione in avga
ha fatto la stessa cosa anche a me.. avendo una skeda da 128 mb facendo il backup e aprendolo questultimo con rabit mi dava 256.. ed ho messo 128 mb! e nn c sono stati problemi!