Ma all'accensione fa come da foto
Ho provato a regolare il potenziometro sull'alimentatore del cabinato ma cambia solo intensità di luminosità e a volte i "cubetti" a schermo
Posso provare qualcosa?
Grazie a tutti

Si comporta allo stesso modo anche senza cartucce inserite?jikkiu ha scritto: Posso provare qualcosa?
Grazie a tuttiCRX ha scritto:Si comporta allo stesso modo anche senza cartucce inserite?jikkiu ha scritto: Posso provare qualcosa?
La Mia staticiCRX ha scritto:Io ho una 2 slot che fa i "cubetti" ma non statici, in pratica continua a lampeggiare
Smonta la cover metallica, smonta la scheda con le slot, accendi e vedrai che il risultato è lo stesso.soyl ha scritto:Smonta la cover metallica, smonta la scheda con le slot, accendi e vediamo il risultato.
Ma ha guadagnato punti aiutando meratmuskè ha scritto: Oggi Soyl perde i colpi...
Interessante.soyl ha scritto:rimuovere il bios dal suo zoccolo e a quel punto provare a vedere se c'è differenza o no.
Non scusarti, il bello del Forum è che ci si può aiutare a vicenda. Incredibilmente stavolta sono riuscito ad avere la giusta intuizione e darti il suggerimento sugli switch, il che mi fa piacerejikkiu ha scritto:risolto
erano gli switch impostati male
che cavolata
scusate