Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema immagine che salta

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
G9C
Newbie
Newbie
Città: Aversa

Problema immagine che salta

Messaggio da G9C »

Ragazzi, da un paio d'anno che ho installato mame sul mio cabinato, ho sempre lo stesso problema con alcuni giochi. Prima non mi dava molto fastidio, perché dopo una ventina di minuti con monitor e pc acceso, il problema spariva. Ora invece il problema persiste anche aspettando molto tempo. In pratica l'immagine è instabile, quasi come se rimbalzasse, se entro in determinati giochi, in particolare i Neogeo (Metal slug o Puzzle Bobble ad esempio), mentre non mi dà alcun problema con gli altri giochi e con la schermata iniziale del Mame.
Ho provato a smanettare con i trimmer del monitor, ma non risolvo nulla. Ecco un video che spiega meglio il problema:
https://youtu.be/qJhDJKVywL0

Prima, lasciando il monitor acceso, l'immagine "rimbalzava" sempre meno, fino a fermarsi. Il monitor è un Hantarex mtc900
G9C
Newbie
Newbie
Città: Aversa

Re: Problema immagine che salta

Messaggio da G9C »

Nessuno?
Rispondi

Torna a “Monitor”