oggi ho acceso per la prima volta il mamecab, ho utilizzato una JammASD per i collegamenti e funziona tutto, tranne il video, dove mi appare un'immagine sfalsata e lampeggiante.
Nel mio cabinato ho un monitor Intervideo serie VP con frequenza orizzontale 15,625 KHz +- 500Hz, premetto che prima della modifica funzionava perfettamente con la scheda di Tekken 3
Ho una scheda video GeForce 7800 GT e soft15 non funzia, sicchè ho utilizzato Powerstrip, settandolo a 15KHz interlacciato a 640X480, nella JammASD ho i led video verde e arancio accesi, il che vorrebbe dire tutto ok! in teoria...

Come dicevo l'immagine non è stabile anzi tutta sfalsata e lampeggiante, ho agito sulla regolazione dei trimmer del monitor per la frequenza orizzontale e verticale, ma non riesco a regolare l'immagine. Se giro in senso orario quello della regolazione orizzontale il monitor fischia e non si vede nulla, se lo giro tutto al contrario l'immagine si vede un po meglio e non fischia più.
Che mi consigliate di fare?
Devo agire su alrti trimmer?
Può essere solo un problema di scheda video?
Quando su powerstrip abbasso a 15KHz la risoluzione orizzontale si abbassa anche quella verticale automaticamente, può essere quello il problema?
Help

Grazie