Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Link ad Arcade Italia da altri forum
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Link ad Arcade Italia da altri forum
triste come al solito la risposta di LastNinja2 su MameItalia http://www.mameitalia.net/index.php?s=& ... t&p=147291
aggiungo una mia nota da moderatore riguardo a quanto ho sopra scritto: "Per cortesia, Pucci, pubblica la risposta per intero anzichè rimandare senza ulteriore commento ad altri siti dove la stessa identica questione è già stata proposta e risolta. Grazie"
aggiungo una mia nota da moderatore riguardo a quanto ho sopra scritto: "Per cortesia, Pucci, pubblica la risposta per intero anzichè rimandare senza ulteriore commento ad altri siti dove la stessa identica questione è già stata proposta e risolta. Grazie"
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: Audio stereo con jammasd e amplificazione.
Secondo me picerno non avrebbe neanche dovuto rispondere su mame italia visto che aveva già risposto qui..
- pucci
- Moderatore
e secondo me LastNinja2 invece di fare tante palle (come suo solito) e chiudere la discussione, avrebbe fatto prima a ricopiare la risposta su MameItalia visto che gli danno così fastidio i link agli altri siti... chissà perchè...tox nox fox ha scritto:Secondo me picerno non avrebbe neanche dovuto rispondere su mame italia visto che aveva già risposto qui..
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
no dai pucci, fermati un attimo e pensaci.
Non è la prima volta che accade e se ne era già discusso in passato, una risposta con un link unico ad un altro forum senza nessuna informazione aggiuntiva non è una bella risposta, se a te sta sulle palle Last o qualcuno di Mame Italia o TUTTO Mame Italia non è comunque sfogandoti così che rendi giustizia alle tue idee.
Riperti che le decisioni vengono prese da tutto lo staff (o comunque dalla maggioranza di esso) ormai è superfluo e inutile, così come è stupido rovinare questo 3D.
.

Non è la prima volta che accade e se ne era già discusso in passato, una risposta con un link unico ad un altro forum senza nessuna informazione aggiuntiva non è una bella risposta, se a te sta sulle palle Last o qualcuno di Mame Italia o TUTTO Mame Italia non è comunque sfogandoti così che rendi giustizia alle tue idee.
Riperti che le decisioni vengono prese da tutto lo staff (o comunque dalla maggioranza di esso) ormai è superfluo e inutile, così come è stupido rovinare questo 3D.
.

- pucci
- Moderatore
ribadisco: un sacco di pippe mentali su un link (che comunque conteneva la risposta...) quando cliccando sul link e facendo il copia incolla su mame italia ci si metteva un decimo del tempo rispetto a rispondere in quel modo e chiudere la discussione.tox nox fox ha scritto:no dai pucci, fermati un attimo e pensaci.
.
troppa burocrazione rischia di portare danno ad un forum storico, non per niente è stato aperta una discussione sul "cosa cambiare" proprio perchè è un problema sentito da molti. riguardo alla mia opinione su Last: un bravo scudiero, che esegue alla lettera il suo compitino, senza metterci un qualcosa di "umano", ma comportandosi quasi come un ben istruito Bot.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Re: Link ad Arcade Italia da altri forum
ok.. allora era meglio copiare da qui di là togliendo il link, magari editando direttamente il post di picerno.
..così era più umano e cordiale.. così come è più corretto riportare di qua le tue idee su come si muovono di là su un post che non è il tuo.
Per me va bene.

..così era più umano e cordiale.. così come è più corretto riportare di qua le tue idee su come si muovono di là su un post che non è il tuo.
Per me va bene.

-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
solo ora mi accorgo di quello che è successo e non sapevo neanche che stavo violando una delle regole di mameitalia. questa regola però non la capisco, quante volte si rimanda ad altri forum o siti per risolvere una questione? comunque ho risposto così solo perchè lo stesso autore ha aperto la stessa discussione su entrambi i forum.
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
onestamente nn ha molto senso..anche noi abbiamo un link diretto della Wikicab che punta a mameitalia...non ci vedo nessun tipo di concorrenza o roba simile...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Fermi fermi
Nessuno ha mai detto che non ci devono essere link tra vari Forum o altro e non è stata violata nessuna regola se non quella per cui se si risponde ad una domanda si evita di mettere un singolo link senza alcuna spiegazione.
Questo perchè? perchè sembra una risposta data solo per mandare l'utente da un'altra parte.
E' già successo in passato che venisse linkato un sito o un forum con il link secco senza neanche una spiegazione.
Si chiede solamente di non farlo, magari anche solamente aggiungendo un paio di righe di spiegazione.
Picerno ha già vissuto altre situazioni in cui si avevano due Topic identici e mi pare abbia sempre risposto su un unico Forum senza rimbalzi di utenti.
Non vorrei spiegarmi male ma il problema non è il link fine a se stesso, ma il modo in cui viene stampato lì.. senza alcuna aggiunta.
Poi è capitato che pucci si sia lamentato a mio avviso in modo non corretto e io ho solamente risposto alla suo post.
Magari avrei dovuto fregarmene e non sarebbe successo nulla di che... ma faccio veramente fatica a non dire quello che penso, anche se poi avvengono certi discorsi.

Nessuno ha mai detto che non ci devono essere link tra vari Forum o altro e non è stata violata nessuna regola se non quella per cui se si risponde ad una domanda si evita di mettere un singolo link senza alcuna spiegazione.
Questo perchè? perchè sembra una risposta data solo per mandare l'utente da un'altra parte.
E' già successo in passato che venisse linkato un sito o un forum con il link secco senza neanche una spiegazione.
Si chiede solamente di non farlo, magari anche solamente aggiungendo un paio di righe di spiegazione.
Picerno ha già vissuto altre situazioni in cui si avevano due Topic identici e mi pare abbia sempre risposto su un unico Forum senza rimbalzi di utenti.
Non vorrei spiegarmi male ma il problema non è il link fine a se stesso, ma il modo in cui viene stampato lì.. senza alcuna aggiunta.
Poi è capitato che pucci si sia lamentato a mio avviso in modo non corretto e io ho solamente risposto alla suo post.
Magari avrei dovuto fregarmene e non sarebbe successo nulla di che... ma faccio veramente fatica a non dire quello che penso, anche se poi avvengono certi discorsi.

- pucci
- Moderatore
io infatti le mie idee su certi moderatori ammazzaforum (ogni riferimento è puramente casuale...) le ho riportate qua e non su MameItaliatox nox fox ha scritto:ok.. allora era meglio copiare da qui di là togliendo il link, magari editando direttamente il post di picerno.
Per me va bene.

pure io! e infatti dico che certi moderatori dovrebbero andare a zappare la terra.tox nox fox ha scritto:ma faccio veramente fatica a non dire quello che penso, anche se poi avvengono certi discorsi.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
ecco, appunto.. e se non s'era capito.. questa cosa a me non è piaciuta.pucci ha scritto: io infatti le mie idee su certi moderatori ammazzaforum (ogni riferimento è puramente casuale...) le ho riportate qua e non su MameItalia![]()
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
è finito lo spirito e l'armonia che regnava in quel forum negli anni passati, ormai è diventato troppo rigido nelle regole e arrogante da parte di alcuni utenti, per non parlare delle iniziative (rivelandosi poi bufale) alla quale più volte abbiamo discusso in modo anche un po' pesante....credo che definire forum "cugino" è una parola un po' troppo grossa, bisognerebbe cambiare nome.....
- pucci
- Moderatore
ne parlo dove HO LA POSSIBILITA' di parlarne, e poi come hai detto tu poco sopra "per me va bene"tox nox fox ha scritto:ecco, appunto.. e se non s'era capito.. questa cosa a me non è piaciuta.pucci ha scritto: io infatti le mie idee su certi moderatori ammazzaforum (ogni riferimento è puramente casuale...) le ho riportate qua e non su MameItalia![]()
-
Mameremember
- Cab-dipendente
Madonna però come siete pesanti,parlate sempre di sta storia manco fossimo in guerra tra i due forum.
Io non sto dalla parte di nessuno sia chiaro,ma da come sono stato trattato da rgb in un vecchio post qui,l'armonia di cui parla pucci non regna neanche qui.Voi due state sempre a battere il chiodo su sto fatto,ricordate sempre però che arcadeitalia è nato dall'idea del forum di mameitalia.Quindi davvero basta co sta storia siete noiosi.
Io non sto dalla parte di nessuno sia chiaro,ma da come sono stato trattato da rgb in un vecchio post qui,l'armonia di cui parla pucci non regna neanche qui.Voi due state sempre a battere il chiodo su sto fatto,ricordate sempre però che arcadeitalia è nato dall'idea del forum di mameitalia.Quindi davvero basta co sta storia siete noiosi.
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

-
rgbsystem
- Cab-maniaco
guerra? nessuno sta parlando di guerra e nessuno ha dichiarato guerra.Mameremember ha scritto:Madonna però come siete pesanti,parlate sempre di sta storia manco fossimo in guerra tra i due forum.
non mi sembra,anzi stai facendo preferenzeMameremember ha scritto: Io non sto dalla parte di nessuno sia chiaro,
ti stai riferendo al post di "aiuto" dal forum "cugino" riguardo un progetto al quale dissi e ripeto che è morto in partenza?l'ultimo post vedo che risale al 6 ottobre 2008 da quel giorno buio....forse non è morto in partenza,non è mai partito...Mameremember ha scritto: ma da come sono stato trattato da rgb in un vecchio post qui,l'armonia di cui parla pucci non regna neanche qui.
battere chiodo? non mi sembra, anche perchè è già un po' che non metto piede sul forum "cugino" dopo questa "trovata" ( e non solo e non mi metto a fare la lista perchè ce ne sarebbero da dire ) visto che parli al plurale io non posso dire che cosa ne pensa pucci e quindi lascio lo spazio a luiMameremember ha scritto: Voi due state sempre a battere il chiodo su sto fatto,
che cosa è una minaccia? io penso che oltre all'idea in molti pensano che questo forum è molto più libero e apprezzabile visto che è meno rigido in termine di regolamento, ti ricordo che quello che si discute qui, molto prima si faceva su mame senza fa tante storie, solo con il tempo e con gli utenti il forum si è impoverito a livello di conoscenze tecniche e ha puntato tutto sull'emulazione del solo e noto mame.Mameremember ha scritto: ricordate sempre però che arcadeitalia è nato dall'idea del forum di mameitalia.Quindi davvero basta co sta storia siete noiosi.
detto questo il noioso potresti diventare te al posto mio o al posto di pucci e quindi le parti potrebbero essere inverse sarei io o pucci a dire che il noiso sei te.
-
Mameremember
- Cab-dipendente
Guarda non ti rispondo nemmeno,i quote che hai fatto e le parole che hai scritto in essi parlano da soli
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

-
rgbsystem
- Cab-maniaco
infatti non c'è da rispondereMameremember ha scritto:Guarda non ti rispondo nemmeno,i quote che hai fatto e le parole che hai scritto in essi parlano da soli
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
bastaaaaaaaaaa....
condivido quello chh dice mameremember...
finiamola con sta storia dei due forum...ognuno sta andando bene e per la sua strada...non usiamo ogi occasione per riaprire vecchie questioni che non portano da nessuna parte..
qui si sta bene e chi la pensa cosi, che resti, gli altri vadano fuori dalle balle subito...
ci siamo capiti una volta per TUTTE????????????
condivido quello chh dice mameremember...
finiamola con sta storia dei due forum...ognuno sta andando bene e per la sua strada...non usiamo ogi occasione per riaprire vecchie questioni che non portano da nessuna parte..
qui si sta bene e chi la pensa cosi, che resti, gli altri vadano fuori dalle balle subito...
ci siamo capiti una volta per TUTTE????????????
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
- pucci
- Moderatore
2 precisazioni sul tuo post in relazione a due inesatezze (probabilmente dovuta al fatto che ti basi su cose riportare in rete, ma purtroppo riportate male):Mameremember ha scritto:Madonna però come siete pesanti,parlate sempre di sta storia manco fossimo in guerra tra i due forum.
mai parlato di armonia, non mettermi in bocca cose non dette. l'amornia non c'è qui e tantomeno c'è su MameItalia, secondo me su MameItalia ce ne è molta meno che qui, ma probabilmente è solo dovuto al fatto che è un forum molto più grande e quindi è più facile incappare in problemi.Mameremember ha scritto:ma da come sono stato trattato da rgb in un vecchio post qui,l'armonia di cui parla pucci non regna neanche qui
non c'è niente da ricordare (soprattutto per me!) perchè Arcade Italia non è ASSOLUTAMENTE nato da un idea di MameItalia, ma bensì da una MIA (e solo MIA) idea. In alcuni momenti dell'inizio ci fu pure un pò di "resistenza" da parte di MameItalia (o meglio, da parte di alcuni suoi utenti), allo sviluppo di questo forum.Mameremember ha scritto:ricordate sempre però che arcadeitalia è nato dall'idea del forum di mameitalia
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
concordo con pucci e aggiungo noiosi o no non si può far finta di niente, saranno pure cose piccole e insignificanti, ma a volte è proprio da qui che nascono grandi problemi, io non sono dalla parte delle polemiche, ma anzi vorrei risolvere, ma si risolvono quando c'è partecipazione, a mio personale e giudicabile giudizio partecipazione da certi utenti/persone su certi argomenti, non ci sono.