Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Sto iniziando ad usarlo anche io, per far andare alcuni giochi che sinceramente non ricordavo.
Che versione usi, su che sistema operativo e che errori hai? Vediamo se posso esserti d'aiuto.
Mi da errore bios, rom e un altro che non ricordo.
Il bios l'ho aggiunto ma non cambia nulla, le rom se le lascio in formato zip mi da 2 errori, se le estraggo stessi errori, se la rinomino come chiede es.vtennis2.bin mi da solo un errore.....
Che errore ti da? Io alcuni giochi riesco a farli partire, per altri (molti) ho errori di crc o di file mancanti e credo siano riconducibili a rom sbagliate, virtua tennis 2 per esempio non mi parte anche se non mi da più errori relatifi ai file, si blocca semplicemente l'emulatore.
allora gpuDX11 si riferisce alla scheda che probabilmente sono supporta tale versione di directX , per quello magari seleziona un plugin che sfrutti le 10 o le legacy, per l'altro errore ci smanettavo anche io ieri, tu hai solo la rom zippata di circa 100 Mb ma ti serve anche il CHD (che sarebbe l'immagine del GdRom compressa se non sbaglio) ed io in una cartella di nome vtennis2 ho messo la stessa che avevo tra i chd di mame (170 Mb), niente più errori quindi ma si impalla proprio demul, provo a cambiare versione che sto usando la "demul07a_181215" e vedo che succede.
Che scheda video stai utilizando? Io le prove le faccio su una Intel HD2000 ma nel cab utilizzerò una Radeon 4350