Buonasera a tutti, mi chiami Samuele e scrivo da Bologna.
Ho sempre sognato un cabinato ma per problemi di tempo e la mia poca esperienza informatica ho sempre desistito a farmene uno.
Quest'estate invece ne ho preso uno già pronto ed è stato un sogno...
Vengo al dunque: qualche giorno fa il cabinato ha smesso di funzionare, Non avendolo fatto io ho molti problemi a capirci qualcosa..
Collegando il monitor c'ha al pc ho capito che era la pila della scheda madre che era scarica, l ho sostituita, ho settato il boot in modo curabile pc parta quando attacco la corrente, ma nulla, nessun segni di vita dal cabinato, ne suoni ne video...
I due led del video della scheda jamma asd lampeggiano per circa 10 secondi, poi più nulla.
Chi ha qualche idea di quale sia il problema?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciaooooooo a tutti
Re: Ciaooooooo a tutti
Questa sezione serve solo per presentarsi, cerca una sezione consona dove esporre il tuo problema
ah e prova ad argomentare con foto anche
buona fortuna