Salve a tutti e grazie a chi risponderà!
Premetto che non ne so molto e sono nuovo nel forum, ma fin da piccolo ho avuto il sogno di aver a casa un cabinato tutto per me. Ne vorrei acquistare uno di usato ma vorrei capirne di più... C'è qualche guida?
Premetto che non voglio un mame col PC ma vorrei un cabinet originale da poter cambiar scheda di gioco, ho visto che ci sono schede multi gioco o i pandora box. Ciò che non so è questo: da tutti i cabinati esce un connettore jamma al quale posso attare una base MVS con giochi neo geo o un pandora box?
I giochi che vorrei avere sono il tetris, golden axe, double dragon, bubble bobble e altri.
Il tetris gira lo stesso se prendo un cabinato con monitor orizzontale?
Illuminatemi grazie.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Help! Acquisto cabinato usato!
Re: Help! Acquisto cabinato usato!
Benvenuto usa una sezione consona a quello che hai scritto qui ci si presenta solamenteAldoAuz ha scritto:Salve a tutti e grazie a chi risponderà!
Premetto che non ne so molto e sono nuovo nel forum, ma fin da piccolo ho avuto il sogno di aver a casa un cabinato tutto per me. Ne vorrei acquistare uno di usato ma vorrei capirne di più... C'è qualche guida?
Premetto che non voglio un mame col PC ma vorrei un cabinet originale da poter cambiar scheda di gioco, ho visto che ci sono schede multi gioco o i pandora box. Ciò che non so è questo: da tutti i cabinati esce un connettore jamma al quale posso attare una base MVS con giochi neo geo o un pandora box?
I giochi che vorrei avere sono il tetris, golden axe, double dragon, bubble bobble e altri.
Il tetris gira lo stesso se prendo un cabinato con monitor orizzontale?
Illuminatemi grazie.