Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
Ciao a tutti
ciao a tutti sono nuovo nuovo(iscritto stanotte alle 5 ahah) e piano piano arriverò ad avere il mio cabinato!!! cn un po' d pazienza...so già che sarete tutti molto importanti per il mio fine, quindi ringrazio già tutti in anticipo!! ciao!!
-
- Affezionato
- Medaglie: 1
Re: Ciao a tutti
dai che siamo quasi vicini di casa (Racconigi), io però posso solo aiturarti moralmente. Il mio Tutor è il mitico Kekko che mi aiuta in tutto e per tutto.
Comunque benvenuto
Comunque benvenuto
grazie grazie.. è già molto importante l'aiuto morale, poi l'ora non è un problema...sarò anche contento 

-
- Affezionato
- Medaglie: 1
la prima settimana che ho avuto il cab a casa, ho giocato talmente tanto che mi sono venute due vesciche sotto i polsi......ho dovuto diminuire le ore di gioco perchè mi facevano persin male...benvenuto tra i matti.... ciao
seeeee ..non me l' aveva mai dato nessuno del tutor ...spero non sia un offesa!! :mrgreen:lautreamont ha scritto:dai che siamo quasi vicini di casa (Racconigi), io però posso solo aiturarti moralmente. Il mio Tutor è il mitico Kekko che mi aiuta in tutto e per tutto.
Comunque benvenuto
ovviamente
benvenuto a falze88
forza piemunt
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
fa molto di vecchio e vetusto..kekko ha scritto: seeeee ..non me l' aveva mai dato nessuno del tutor ...spero non sia un offesa!! :mrgreen:

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Che per noi hardcore retrogamer è un complimentissimo :mrgreen:TheBaro ha scritto:fa molto di vecchio e vetusto..kekko ha scritto: seeeee ..non me l' aveva mai dato nessuno del tutor ...spero non sia un offesa!! :mrgreen: