Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Buongiorno a tutti!!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

chris_1731
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/10/2015, 18:23
Città: tRIESTE

Buongiorno a tutti!!

Messaggio da chris_1731 »

Buongiorno a tutti <-ciao-> ! è da molto che leggo il forum, più o meno ogni volta che esco dalla disperazione ordinaria e cerco scuse e stimoli per fare altro 8-)

Dopo molti tentativi (anche di iscrizione al forum) finalmente mi sono deciso a costruire il mio mini cabinet.

Mi scuso in anticipo perché dovrò chiedere suggerimenti ai più saggi di voi. Spero di non rompervi troppo le scatole, nonostante le migliaia di conversazioni lette ho ancora dubbi esistenziali che partono dalla scelta hardware (materiale cabinet: legno\alluminio; rasp p2 o riciclo vecchi pc?) alla scelta del software. Esperienza di emulatori e linux, vicina allo zero.

Dopo queste fantastiche premesse :on_cry: vi rinnovo la buona giornata ed i miei complimenti per la community che avete creato

A presto
Avatar utente
mr.do

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 26/12/2014, 16:51
Medaglie: 1
Città: Treviso
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Buongiorno a tutti!!

Messaggio da mr.do »

Ciao! Perché non parti con un cab già pronto? Se ne trovano ancora e a modico prezzo, seconda cosa, che tipo di emulatori vuoi farci girare?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Mi presento”