Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aiuto con Advance Menu/Mame

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
maxpelle
Affezionato
Affezionato
Città: Lecce
Contatta:

Aiuto con Advance Menu/Mame

Messaggio da maxpelle »

Non riesco ad avviare nessuna modalità video, o almeno credo.

Cosa ne devo fare di SVGA.exe e SVGA.sys?
L'utility di configuarzione video mi dice che il mio driver si rifiuta di andare alle risoluzione che scelgo.

Sto usando una ati 9100 Pro con Soft15khz e JammASD.

Con MameUI32 e maximus Arcade va tutto a meraviglia (tranne Maximus Arcade, nel quale se metto lo switch -vsync all'avvio del mame mi da schermo nero)

Attendo fiducioso la soluzione :-).

P.S.: Altra domanda: Se uso Linux con advance Mame oppure Advance Mame in DOS avrò prestazioni superiori rispetto a MicroXP con Mame 0.129?
Mamecab 28" Magnum 6 tasti, Amd Sempron 2.4 ghz 2 gb ram. Jamma ASD, ATI 5850 HD Pro Groovy Arcade Linux OS 2013
Giochi preferiti: Wonderboy in Monster Land, Jackal, Solomon's key, A.S.O., R-Type, Terra Cresta, Ghosts'n Goblins.
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Aiuto con Advance Menu/Mame

Messaggio da Kernel »

maxpelle ha scritto:Cosa ne devo fare di SVGA.exe e SVGA.sys?
Sotto windows nulla. Servono solo per il dos.
maxpelle ha scritto: Sto usando una ati 9100 Pro con Soft15khz e JammASD.

Con MameUI32 e maximus Arcade va tutto a meraviglia (tranne Maximus Arcade, nel quale se metto lo switch -vsync all'avvio del mame mi da schermo nero)

Attendo fiducioso la soluzione :-).
AdvanceMenu lo lascerei al dos. Sotto win puoi usare mala che è semplice ed intuitivo.
maxpelle ha scritto: P.S.: Altra domanda: Se uso Linux con advance Mame oppure Advance Mame in DOS avrò prestazioni superiori rispetto a MicroXP con Mame 0.129?
Usando l'advancemame 0.106 (ultima versione) sicuramente si. Anche i tempi di avvio del dos rispetto a windows non sono paragonabili.
Rispondi

Torna a “Frontend”