Salve ragazzi, ho un cab con 6 tast per player di cui i primi 5 sono attaccati al connettore jamma ed il sesto direttamente alla morsettiera della jammasd.
Ieri installando il software di configurazione dei tasti della jammasd ho notato una cosa strana: tutti i tasti rispondevano con la label verde tranne che i due button6 dei due player, poi però lanciando notepad ho visto che premendo gli stessi tasti mi venivano fuori le lettere k (per il P1) e x (per il p2).
Al che mi chiedo: perchè dal software di configurazione non vengono visti? a voi è mai capitata una cosa simile?
PS: la configurazione dei tasti è ancora quella di default
thanks
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Discrepanza tra notepad e software di configurazione
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: Discrepanza tra notepad e software di configurazione
all'apertura del software la configurazione mostrata è quella di default che non necessariamente coincide con quella della scheda. per visualizzare quella della scheda bisogna premere il tasto READ
Ciao picerno, ho fatto come mi hai detto, mi è apparsa la finestra con "read success" ma è esattamente come prima
-
picerno
- God of Arcade
strano. nei campi dei button6 ci sono x e k? se premi x e k da un'altra tastiera si illuminano le label?
Scoperto l'arcano, avevo erroneamente invertito i due button 6 sulla morsettiera 
Grazie

Grazie
-
picerno
- God of Arcade
Ado64 ha scritto:Scoperto l'arcano, avevo erroneamente invertito i due button 6 sulla morsettiera
Grazie