Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aiuto, per il mio cabinato

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
pierpasc85
Affezionato
Affezionato
Città: Conversano
Grazie Inviati: 1 volta

Aiuto, per il mio cabinato

Messaggio da pierpasc85 »

Ciao a tutti, vorrei una mano a costruire un cabinato piccolo a causa del maledetto spazio che ho in casa! navigando su youtube mi sono inbattuto in un video di un minicabinato davvero bello:

http://www.youtube.com/watch?v=jCK68aH2PHo

vorrei poterlo realizzare da zero ma non so da dove iniziare, ho sempre visto progetti che iniziano da un cabinato gia esistente, qualcuno mi potrebbe dare qualche dirtta da dove comprare i pezzi. Vi prego sono troppo invidioso di voi <-sbav-> che avete i cabinati, datemi una mano :oops:
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Aiuto, per il mio cabinato

Messaggio da Kernel »

pierpasc85
Affezionato
Affezionato

Prova a dare un'occhiata qui:
viewtopic.php?f=21&t=1028
viewtopic.php?f=21&t=2409
Grazie volevo gentilmente anche qualche sito per comprare i pezzi che servono. Solo che il mio problema che non so l'inglese. (sono una bestia)
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

prova a vedere cosa ti serve e scrivilo..qui trovi sicuramente qualcuno che te lo traduce!! <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
pierpasc85
Affezionato
Affezionato

Non lo costrisco piu, per il momento', ho trovato uno che ha tanttissimi cabinati a poco prezzo, quindi vado li', compro e via...
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”