Questo cabinato ha un monitor 28 pollici della electronic system. Una volta collegato al PC con gli emudriver (quindi con un segnale di 15Khz) mi sono accorto che vedo tutto un pò sfocato, con luminosita non uniforme e con contrasto traballante (se invece lo collego alla scheda jamma del gioco si vede che è una meraviglia!), ho provato anche ad impostarlo da dietro con le manopoline (anche quelle sul trasformatore) ma non è cambiato molto, al che mi è venuto un dubbio: non è che questo monitor va a 25Khz??

Nel thread in questa sezione che aiuta a riconoscere il proprio monitor ho visto che assomiglia in modo incredibile all' Hantarex Polo Star Series 15-38K (che dovrebbe essere appunto 25khz). Nel mio purtroppo la targhetta che dovrebbe riportare l'indicazione è stata strappata, vi metto una foto:

come faccio a sapere se effettivamente questo monitor lavora a 25khz invece che 15? In caso sia effettivamente così, cioè lavori a 25khz, con gli emudriver riesco a forzare anche questa frequanza oppure devo usare un programma esterno tipo power strip?
grazie a tutti